1° Meeting |
it |
Generic |
Basic |
Romhacking.it |
8x8 proportional font secrets |
en |
Font Hacking |
Advanced |
byuu |
Bahamut Lagoon |
it |
Game Specific |
Intermediate |
Brisma |
Bugfix delle patch |
it |
Patching |
Basic |
Psyco |
Come modificare la TOC |
it |
PS Hacking |
Intermediate |
Sephiroth 1311 |
Come trovare tabelle dei font particolari |
it |
Generic |
Basic |
Mat |
Corso di traduzioni |
it |
Generic |
Basic |
Auryn |
DMA Transfer e Compressione |
it |
Assembly |
Advanced |
DarkDreAm |
De-Jap Guide to Translation |
en |
Generic |
Intermediate |
DeJap |
Dumping, questo sconosciuto |
it |
Dumping |
Basic |
Dark Schneider |
Espansione fisica di una rom |
it |
Expansion |
Basic |
DrZork4 Translations |
Everything You Have Always Wanted to Know about the Playstation But Were Afraid to Ask. |
en |
PS Hacking |
Intermediate |
Joshua Walker |
First PS asm doc for hacking |
en |
Assembly |
Intermediate |
PSX Trans |
Formati grafici del NeoGeo |
it |
Graphics Hacking |
Intermediate |
DarkDreAm |
Game Boy ASM Hacking: Le compressioni |
it |
Assembly |
Intermediate |
DarkDreAm |
Game Boy Advance: Formati comuni per la grafica e come hackerarla |
it |
Graphics Hacking |
Basic |
DarkDreAm |
Game Boy Assembly Hacking: Volume 2 |
it |
Assembly |
Intermediate |
DarkDreAm |
Gli algoritmi LZ77 e LZSS |
it |
Compression |
Intermediate |
Dark Schneider |
Guida ai puntatori del Game Boy |
it |
Pointer Hacking |
Intermediate |
Dark Schneider |
Guida al Rom Hacking |
it |
Generic |
Basic |
Brisma |
Guida all'Assembly |
it |
Assembly |
Basic |
UST |
Guida all'hacking della grafica nel processo di traduzione di ROM |
it |
Graphics Hacking |
Basic |
Dark Schneider |
Guida all'inserimento di files modificati in immagini BIN |
it |
PS Hacking |
Basic |
PSX Trans |
Guida all'uso del BinPatcher |
it |
PS Hacking |
Basic |
PSX Trans |
Guida all'uso del Thingy |
it |
Generic |
Basic |
SadNES cITy |