Con grande gioia, siamo lieti di annunciarvi che la patch per il primo disco di AC3 è stata rilasciata

.
Ancora non riusciamo a credere che siamo arrivati a questo punto, siamo troppo contenti.
Mancano alcune cosine, ma cercheremo di sistemarle con la patch 1.00 e con la traduzione del secondo disco.
Vi lasciamo il link con la patch :
AC3ITA_translation_v050bRagazzi, vi auguriamo un buon divertimento con AC3

.
Credo che l'unico modo per svelare il mistero, sia quello di andare di debugger, e capire come il gioco carica l'immagine in VRAM.
Il motivo per cui in RAM non trovi la TIM in chiaro è probabilmente dovuto la fatto che appena questa viene mandata in VRAM, la zona di RAM che la ospita viene marcata come libera e sovrascritta da qualcos'altro. Dovresti fare un dump della ram qualche istante prima che i credits vengano visualizzati, così da avere la TIM dei credits ancora in RAM. Oppure mettere uin breakpoint alla chiamata della funzione SDK LoadImage e verificare quando questa viene chiamata per trasferire la TIM dei credits in vram.
Salve anche a te Phoenix, onorato di ricevere una tua risposta. Ho provato ad effettuare il savestate il più velocemente possibile, ma la .TIM la vedo sempre rovinata. Credo tu abbia ragione, il debugger sicuramente potrebbe svelarci la soluzione a questo problema.
Se sappiamo qualcosa, vi informeremo subito

.
Phoenix, esistono altri giochi che si comportano alla stessa maniera con il caricamento delle .TIM?
Grazie in anticipo!