Radiant Historia (DS) in italiano!

Aperto da Clomax, Maggio 06, 2013, 11:25:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Locke è tornato!
Dopo un anno circa di silenzio torna a far parlare di se il traduttore che vanta il maggior numero di traduzioni di giochi per Game Boy Advance e Nintendo DS.
L'ultima sua fatica, pubblicata ieri, è nientepopodimeno che RADIANT HISTORIA (Nintendo DS)!

Non conoscete Radiant Historia? S-A-C-R-I-L-E-G-I-O! http://en.wikipedia.org/wiki/Radiant_Historia



Troverete informazioni e link alla pagina ufficiale del progetto e al download della traduzione nella nostra scheda del progetto:

http://www.romhacking.it/project/view/id/565

Louis Cyphre

Sono io che non seguo il sito di locke (e qui mi fustigo) o sta traduzione è spuntata dal nulla come un brufolo durante la notte?

Comunque congratz, tra un po' arrivo pure io.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Clomax


Louis Cyphre

Eccolo:



Anyway, sputerò in sezione privata, tra una settimana circa. Ho parlato poco fa con Vash.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Hirimaru

In sezione privata? Per i poveri user come me ci sarà da aspettare :/
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Louis Cyphre

Citazione di: Hirimaru il Maggio 11, 2013, 11:30:12
In sezione privata? Per i poveri user come me ci sarà da aspettare :/

È l'unica cosa che dovetefare voi utenti e vi lamentate pure? XD
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Clomax

Quel rospo è bellissimo. In ogni caso un tipo su facebook lamentava l'incompatibilità della patch (Radian Historia) su flash card.

Farò una prova quanto prima.

Hirimaru

Citazione
È l'unica cosa che dovetefare voi utenti e vi lamentate pure? XD
Hei, non solleviamo OT su cosa un utente deve e non deve fare v.v
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Louis Cyphre

Se non fosse che mi è semi-implosa la scheda di rete (comincia a dare qualche problemino anche sotto linux), indi preferisco fare post corti e non rischiare troppo quando funziona, ti racconterei di quella volta che ho fatto ritardare una release apposta perché un utente faceva quello che non doveva fare.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Hirimaru

Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

ShinMoney

Scusate potete spiegarmi una cosa...Come mai se salvo spengo e ri accendo il ds non mi carica il salvataggio,ma mi fa partire tutto da capo....