Autore: Rulesless
Versione: Europea
Lingue: Francese -> Italiano
Stato: Completo
Percentuale: 100%
Subito al lavoro con un nuovo progetto leggero, come promesso!
In realtà traduco sul testo francese, più che dalla lingua (ma la traduzione, si sa, è migliore quando hai più lingue come punto di riferimento: è un po' il discorso che faceva Nickarino, sul suo sito, per lo spagnolo di Zelda).
Come ormai da marchio di fabbrica (!) ecco l'
anteprima.
La rottura di questa rom è un particolare checksum, e non vi dico che divertimento correggerlo ogni volta a mano...
I dati:
Titolo: Diddy Kong racing
Per: NINTENDO64
Si applica alla versione: Europea
Versione patch:
0,99 final (non credo che lavorerò mai sulla sua grafica)
Titoli di coda 100%;
Menù 100%;
Dialoghi
100%;
Nomi aree 100%;
Testi di sistema 100%
Grafica 100%
-Rilascio la patch prima di sparire dal mondo per almeno una settimana,
causa TWILIGHT PRINCESS!!-
- Tradotti interamente i menu.
- Tradotti i titoli di coda.
- Tradotto "del" in "canc" (inserim. nome), "ADV" in "AVV" (avventura) ed altri piccoli dettagli.
- "Tradotta" schermata di presentazione.
- Nomi delle aree completi.
- Testi di gestione memory card e processi di sistema completi.
- Dialoghi.
- Non trovo in nessun modo (grafica, esadecimale, TBL) le scritte: LAP-LAP2-FINAL LAP-TIME-GO!-GET READY-ST ND TH... delle schermate di gara, fatemi sapere se le trovate.
Disponibile sul
sito.