The Legend Of Zelda Twilight Princes

Aperto da Hayao Miyazaki, Febbraio 25, 2006, 17:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

...quando cavolo esce? qualcuno lo sa? prima doveva uscire prima d natale 2005 poi a marzo 2006 adesso nel negozio in cui lo ho prenotato (pagando) mi hanno detto che è stato posticipato a giugnio... ma ovviamente nn bastava! ho kiesto in giro è mi hanno detto che con tutta probabilità uscirà addirittura a novembre!
insomma quale è la verità?  :(  

Clomax

rimandato ancora. mi domando perchè diavolo lo prenoti visto che nn siamo ing iappone e nn c'è rischio di nn trovarlo in giro il giorno d'uscita. cmq sembra novembre :P

KoShiatar

Da quando ne so io, rimandato ancora a data da destinarsi....in questo momento sono contenta di non avere ancora mai giocato a Zelda, e di non stare imprecando per questo ritardo.

Clomax

e io sono più contento nell'averli giocati tutti e non stare in ansia per l'uscita del nuovo. c'è altro da fare e anche altro da giocare. per quando uscirà sarò costretto a prenderlo e a metterlo da parte perchè a novembre dovrei consegnare la tesi... :D cmq si parla di autunno...

Jegriva

Windwaker nn mi ha fatto impazzire, però questo lo sto aspettando con fiducia.
Quest'uscita mi sa di un nuovo Conker Bad Fur's Day...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Vash

Penso che la nintendo stia fallendo a causa delle mie eresie..... :brucelee:  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

KoShiatar

Bastassero solo le eresie a fare fallire le compagnie, non ne rimarrebbe più nessuna. :P Consoliamoci sperando che tutti questi ritardi servano a rendere il prodotto finale migliore.

Jegriva

Io non mi aspetto di certo un nuovo Dragon Quest, o un nuovo FF7 o un Ocarina of Time. Alla fine questo gioco non sopravviverà all'hype (leggi: frustrazione) da lui stesso creato.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Ryo Hazuki

un ipotesi è che il posticipo serva anche ad implementare funzionalità del revolution e rendere Zelda una Killer Application della nuova console nintendo.
A me basta che esca per GC, la date di uscita passa in secondo piano, non ho freta :D
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

KoShiatar

Mah, la hype la creano i fans che non si rendono conto che le loro aspettative non sono realitiche (secondo me) più ancora che le case produttrici. E' chiaro che se ci si aspetta un capolavoro al 90% si viene delusi.

Hayao Miyazaki

già già... parole sante... comunque quando io lo ho ordinato (gennaio 2006) al negozio mi è stato detto che sarebbe uscito "sicuramente" a marzo... pensate che sapessi di tutti quei maledetti ritardi?  :furioso:

mi chiedo se questo ritardo serva davvero a qualcosa...
mi toccherà rapire super mario e chiedere zelda in riscatto...

KoShiatar

Citazione

mi chiedo se questo ritardo serva davvero a qualcosa...
mi toccherà rapire super mario e chiedere zelda in riscatto...
Ma LOL! Sei sicuro che non ti dicono di tenertelo?

Hayao Miyazaki

hehehehe... può essere... non ci perderebbero un gran chè...

KoShiatar

Pensandoci meglio, Super Mario è pur sempre uno dei personaggi bandiera della Nintendo. Dai prova, mal che vada l'hai tolto dalla circolazione, e se invece va bene, avremo Zelda. ^_*

Hayao Miyazaki

fino a mario 64 (il più bello per me) mario era una pietra miliare del suo genere... ma adesso è bello che dimenticato... non esistono + i platform di una volta, e mario sunshine non è sicuramente un capolavoro...
...ok sono già uscito abbastanza dall'argomento iniziale, passo e chiudo
;-)