Mega Man X4 (Playstation) in italiano (con DOPPIAGGIO)!

Aperto da Clomax, Dicembre 12, 2022, 22:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Mega Man X4 completa la transizione della serie dall'era 16 bit a quella a 32, e la eleva a nuovi standard: migliore qualità del suono, grafica di nuova generazione e cutscene animate! Inoltre, il quarto capitolo è il primo nel quale è possibile selezionare il personaggio col quale dare la caccia ai Maverik. X e Zero, oltre ad avere abilità diverse, seguiranno una trama che subirà cambiamenti a seconda del protagonista scelto, alzando l'asticella della longevità e del divertimento.

Rilasciato su Sega Saturn e Playstation nel 1997, solo oggi è possibile giocarlo in italiano grazie a Raviolo (sempre lui).

Di seguito la lista delle feature della patch:

  • DOPPIAGGIO (sì, avete letto bene) in italiano
  • Sigla iniziale in italiano
  • Tutti i testi tradotti
  • QUASI tutte le texture tradotte
  • Lettere accentate

La traduzione è disponibile su MediaFire.

Buon divertimento.


Alexandor

Senza parole.... I miei piu' sinceri complimenti!
Non mi sarei mai aspettato di ascoltare la canzone iniziale in italiano :)
La voce di Chiara poi e' davvero meravigliosa!
Purtroppo nei famosi emulatori FPse e FPse64 per Android, il gioco si blocca nel caricamento, subito dopo aver selezionato il personaggio, ma su RetroArch Plus per Android va avanti senza problemi.
Davvero strano, visto che FPse fino ad oggi mi ha sempre "digerito" qualsiasi gioco patchato.

Clomax


Alexandor

Grazie Clomax, adesso parte che e' una meraviglia anche con FPse/FPse64! :)

Andrea Spiridigliozzi

GRTAZIE MILLE PER IL LAVORO SVOLTO FIN ORA. PASSO LE NOTTATE SUL VOSTRO SITO DA OGGI SONO REGISTRATO ... MEGAMAN X4 UN BELLISSIMO LAVORO COMPLIMENTI VIVI

Clomax

I complimenti vanno tutti a Raviolo. Ha fatto un lavoro eccellente.