Il blog di LinkZeroR2

Aperto da Clomax, Febbraio 08, 2010, 10:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Non capita tutti i giorni di imbattersi in VERI appassionati di romhacking.
Per questo motivo segnalare il blog di LinkZeroR2 è d'obbligo.
Oltre ad aggiornare costantemente il blog con le ultime news della scena LinkZeroR2 ha pubblicato anche alcune interessanti patch che traducono i seguenti gioconi dal giapponese all'italiano italiano: Final Fantasy XII: International Zodiac Job System (PS2) e Monster Hunter G (Wii).

Un benvenuto a LinkZeroR2 sul nostro forum e un invito a contribuire attivamente affinché la scena italiana resti sempre in piedi.

Gemini

Aspetta un secondo. La "patch" di FFXII sono in realtà dei programmi di ffgriever che estraggono i dati tradotti dalla ISO italiana (o qualsiasi altra versione compatibile) e poi iniettano buona parte di questi (non tutti) nella versione International. Il lavoro è tutto di ffgriever, non di LinkZeroR2.

linkzeror2

Si Clomax ha ragione @Gemini, il lavoro del "programma" per avere i testi in italiano su FF12 international non l'ho creato io, tutti i crediti sono per ffgriever, scusate è colpa mia perchè è da poco che è nato il blog e prima "segnalavo" le patch, solo ultimamente sto sistemando tutto perchè ho cambiato interfaccia ho più spazio e ho editando tutti i post con le info possibiili per ogni patch uscita, con link al sito dei traduttori e nome dei team. Ora sistemo FF12.
Cmq sono onorato per la segnalazione  :ph34r:

Clomax

lo so. ma io non ho scritto che le ha create lui. XD dopo correggo la news per puntualizzare la cosa. yeah! saluti.