Romhacking.it > Progetti Completi

[snes] Brain Lord

(1/12) > >>

Romhacking.it:

Autori: Clomax, Mog, _Ombra_
Versione: Americana
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Completato
Percentuale: 100%

[AUTORI]

Clomax, Ombra (hacking)
Clomax, Mog, Ombra (traduzione)

[STATO DEL PROGETTO]

[TESTI]

Dialoghi: 100%
Nomi e descrizioni delle giade: 100%
Nomi e descrizioni delle armi: 100%
Nomi e descrizioni delle armature: 100%
Nomi e descrizioni degli oggetti: 100%
Menu: 100%
Titoli di coda: 100%

[GRAFICA]

Schermata iniziale: 100%
Lettere accentate: 100%

[ASM]

Hack per la numerazione delle finestre degli oggetti: 100%

Jegriva:
Uao, complimenti per la scelta del gioco e peril ritorno alle traduzioni, e auguri per il progetto (e il ripuntamento)!

Clomax:
tutto fermo fino a quando nn darò l'ultimo esame del semestre il primo marzo. il 4 viene a roma la mia amica svizzera, a fine marzo ho l'orale del concorso dei vigili del fuoco...

spero in marzo di potermi organizzare il lavoro: ultime cose da fare, alra tbl, eventuali toool, eventuali eccezioni...

cmq mi sta venendo in mente un modo per costruire un ripuntatore a partire dallo script in java... :P vediamo cosa tirerò fuori :D

n.b. da considerare che il gioco è stato tradotto in francese, spagnolo, portoghese e tedesco e IN NESSUNA DI QUESTE PATCH sono stati sfruttati i puntatori.

:brucelee:

Clomax:

--- Citazione ---cmq mi sta venendo in mente un modo per costruire un ripuntatore a partire dallo script in java...
--- Termina citazione ---

niente java ma c. niente "mi è venuto in mente un modo" ma grazie alla pazienza di geminao culao (e alla mia incapacità galoppante) sto (stiamo) "provando" a riscrivere un repointer valido in modo da rendere agevole al 100% la tradu. Il progetto va avanti...

yuumeikai:
Forza e coraggio! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa