1° Aprile - Migrazione verso phpBB

Aperto da Clomax, Marzo 10, 2010, 12:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Salve,
da qualche tempo sto facendo delle prove per migrare tutta la baracca su phpBB.

lo script di migrazione che ho trovato funziona abbastanza bene ma conteneva alcuni bug che credo di aver corretto.
l'indirizzo delle prove che ho fatto è http://www.romhacking.it/phpBB3.
la data per la migrazione completa è, guarda il caso eh, il 1° aprile. non sarà uno scherzo. migreremo verso qualcosa di più moderno.

per suggerimenti, disponibilità per test e altro potete scrivere qui o contattarmi direttamente. XD

Gemini

Approvo, ma cerca una skin migliore. Quella di base è una pena. xD
Tra l'altro bisognerebbe trovare un modo per mantenere le descrizioni dei topic, in modo da non sputtanare le percentuali di completamento della sezione progetti, e di conseguenza il modulo sulla homepage.

Clomax

mah, per il modulo sulla homepage sto ultimando uno script. ti fa inserire la news dall'amministrazione (con l'upload delle immagini) e crea automaticamente il topic sul forum. no?! :P

Gemini

Il problema è quando devi aggiornare il topic. C'è gente che fa puntualmente casini con il formato, con tutto che ci sono 3000 topic che fanno da linea guida. In ogni caso, come dovremmo sistemare il problema delle descrizioni mancanti? PHPBB3 non le ha proprio.

Vash

ma usare SMF? É gratuita, meno buggata di PHPBB3, ha continui aggiornamenti (che possono essere applicati da web senza troppi sbattimenti) e plug-in vari. Qui trovi il convertitore da IPB: http://download.simplemachines.org/?conver...ftware=invision
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Clomax

smf è quello che mi ha suggerito tempo fa gemini. quindi bocciai la conversione a prescindere. ma considerando che me la sta consigliando anche vash magari ci do un'occhiata lunedi in ufficio :P

gemmo ti voglio bene. forse.  :clomax mode:  

Vash

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD