[psx] Castlevania: Symphony of the Night

Aperto da Romhacking.it, Ottobre 15, 2005, 16:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

xcloudx

Ciao a tutti sn nuovo, ma questa traduzione arriva o no??? :brucelee:

Aspetto con pazienza una risposta visto che nella prima parte della discussione era quasi tutto tradotto poi e andato perso il lavoro di ryu e ora sta sto Gemini che sta impiegando un'infinita per rilassciare una patch :furioso:

Chiedo quindi di una patch parziale della traduzione per assaporare un po di questo magnifico gioco in italiano Grazie

P.S. :uhuh:  :uhuh:

Gemini

Se sei così impaziente di vedere una patch fatta in 10 giorni pensaci tu stesso, no? Oppure pagaci.

darksephiroth24

:blink: xcloudx un pò di pazienza...non stressare il povero gemini

Jegriva

CitazioneCiao a tutti sn nuovo, ma questa traduzione arriva o no??? :brucelee:

Aspetto con pazienza una risposta visto che nella prima parte della discussione era quasi tutto tradotto poi e andato perso il lavoro di ryu e ora sta sto Gemini che sta impiegando un'infinita per rilassciare una patch :furioso:

Chiedo quindi di una patch parziale della traduzione per assaporare un po di questo magnifico gioco in italiano Grazie

P.S. :uhuh:  :uhuh:
Comprati una Xbox 360 se sei impaziente, così te lo giochi in italiano subito.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

xcloudx

grazie delle riposte ma voglio avvisare tutti che sto lavorando a questo progetto con ryo e ci sarano degli aggiornamenti al piu presto

P.S. Gemini me la faccio da solo visto ke gli altri sn incapaci

Gemini

Sono giorni che mi stressi su Msn con questo gioco e ancora non hai finito? Ma quanto ci vuole per questa patch? :smadonno:

[size=8]<ironia=off>[/size]

zuma

:P in pratica fai lo SbOoRoOnE  :lol:

che belli questi momenti  :applauso:

:rolleyes: certo che se invece di partire con frasi tipo:
«:mr green: ahahah, ora te lo metto nel culo e la faccio prima di te la traduzione così impari»
partiste con frasi del genere:
«ciao, ho saputo che state localizzando il gioco "(es.)Troie Galattiche 9 :ph34r: " per caso avete bisogno di aiuto?»

avremmo di sicuro un forum molto piu' interessante, intelligiente e consono a quello che doveva essere il suo scopo iniziale  :wub:  

ovviamente.. se dobbiamo stare qui a concorrerci a vicenda per far vedere chi è il piu' bravo  :w00t: (io ovviamente xD)....alla fine rimarranno ben pochi insegnamenti per i posteri(....cancellatela l'ultima cazzata che ho detto  :clomax mode: .. anche la penultima xD...) ...

in breve  :P che si collabori o meno cerchiamo quanto meno di andare d'accordo e di far rimanere nel forum un minimo di professionalità,,, niubbi e non ...  :brucelee: ma senza vietare a nessuno di fare i burloni   :)

««« zuma »»»
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-

Gemini

zuma

CitazioneTi ano, zuma. :clomax mode:
esattamente quello che intendevo  :lol: eheh
il mio gruppo...
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-

xcloudx

io cerco di andare daccordo ma gemini e una testa di cazzo. Ke ci posso fare se nn si fida :biribiribu:  

Vash

ciao, ho saputo che state localizzando il gioco Troie Galattiche 9 per caso avete bisogno di aiuto? :D ho giocato questo gioco parecchie volte e sono esperto :D
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Citazioneio cerco di andare daccordo ma gemini e una testa di cazzo. Ke ci posso fare se nn si fida :biribiribu:
Testa di cazzo lo vai a dire a tuo padre o chi ne fa le veci. E poi fidarmi di cosa?

PS: Ancora niente patch? Oh, che oltraggio. :furioso:

Clomax

la facciamo finita o no? su questo forum si respira un clima insopportabile. iniziamo a darci una regolata. xcloudx, modera il linguaggio ed evita tu di provocare. vediamo se riusciamo a comportarci da persone mature.

Vash

Citazionela facciamo finita o no? su questo forum si respira un clima insopportabile.
Condivido...soprattutto quando uno che ti sta parlando di dice "DIARREA TIME"   vero culomax? :applauso:  :mr green:

(sdrammattizzo un po'...)
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

zuma

Citazioneciao, ho saputo che state localizzando il gioco Troie Galattiche 9 per caso avete bisogno di aiuto? :D ho giocato questo gioco parecchie volte e sono esperto :D
:D ti faremo sapere.. magari per il betatesting tieniti "libero" xD :P asd
il mio gruppo...
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com