E' Un Forum Dittatoriale O Di Bambini?

Aperto da Rapha'el Xedus, Giugno 24, 2005, 19:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rapha'el Xedus

Secondo me + la seconda.
Dato che cancellato quello che non vi piace e fate dispetti come bambini (tanto siete dietro a un monitor che vi biasima se fate i cattivelli)
ciao, ho detto la mia.

PS: so che cancellerete anche questo.

|GeO|

Ma stai delirando??

Ah, no, ora è tutto chiaro, basta vedere la firma, è logico che vedi Adolf Hitler pure nel controllore degli autobus...

Rapha'el Xedus

:applauso:  :applauso:  :applauso:
Beh, a queste conclusioni non ero ancora arrivato, ma dalla firma volevo vedere proprio se riuscivo ad avere risposte di questo tipo.
:saluto:


PS: Beh, vi ricorderete che prendevate in giro gente solo perché non sapeva tradurre ma elogievate chi ne parlava (ma ne faceva poco). Beh, io in questi ultimi periodi chi ho visto sudare è stato quel brav'uomo di Cronaldo7 che ci mette tutto il suo impegno.

P.p.S.s: Da una firma nn puoi pretendere di capire una persone, potrei anche essere fascista e far credere ad altri il contrario (ricorda che siamo dietro ad un monitor)

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rapha'el Xedus

beh, diciamo che vi siete persi qualcosa (che successe un po' di tempo fa)

|GeO|

L'unico che s'è perso qualcosa è Xedus, s'è perso il cervello. Cade come un bamboccio nelle mie provocazioni alle sue ridicole manifestazioni di infantilità.

Ora, se vuoi parlare da adulto con degli adulti (uno che divide il mondo in fascisti e comunisti come fai te non è una persona adulta, evidentemente) spiega perché dici che qui si fanno abusi e se ne discute, altrimenti evita pure di postare, perché le bambinate qui non sono gradite.

Ps: il lavoro e la serietà vengono sempre notati, non ti preoccupare. ;)

Rapha'el Xedus

non mi definirei bambino, ed è vero che nn bisogna dividere in comunismo e fascismoma non dovete dare giudizi affrettati (diciamo che ho detto cavolate per confermare un po' questo) e non mi va di discutere di politica (anche se precedentemente l'ho fatto).
Comq  so che voi vi dimenticate persto e non avete ricordo di ciò che fate senza pensare, mi ricordo ancora quando mi avevate riempito di insulti e avete messo in ballo anche i miei genitori (quando poi non conoscete né me né loro) Il tutto poi è nato dal più "grande" ovvero Gemini, Cronaldo è stato l'unico a non avermi mai detto nulla di ciò e mi ha anche data la sua fiducia (anche se sapeva che non potevo essergi d'aiuto) mentre Yuu l'unica cosa buona che ha fatto (per me) è stato insegnarmi l'esatto uso degli accenti (anche se sbaglio ancora un po') Sephiroth1311 sta mettendo tutto sé stesso per lavorare su Xenogears ma...

PS: Eliminerò la mia firma, così cercheremo di rispondere solo alla discussione e non alla firma (e spero che così sia).

EDIT: mi ero dimenticato di dire alcune cose.
Yuu, ti ringrazio per avermi dato fiducia per il betatesting di ToP ma ho avuto i miei problemi per non poter giocare, anche perché preferivo stare in ospedale vicino a chi mi è caro (e insultato da altri che non conosco) piuttosto che giocare sul PC ed in + fare un favore alla comunità che ha trattato male altre persone.

Beh, adesso ve ne uscirete con qualcos'altro per avere ragione e non rovinare la bellezza della comunità. Ricordate che non serbo rancore con voi ma voglio solo chiarire. (so che qualcuno non risponderà perché vuole dimostrarsi superiore)

P.p.S.p. Ho appena letto il mex privato di Yuu, non voglio insultare nessuno (anche se sembra che l'abbia fatto) ma se tu sei + intelligente di me (e di sicuro lo sei) capirai le mie motivazioni ( e non uscirne con cavolate).

Jegriva

centra (o "c'entra"?) questa storia  qua
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rapha'el Xedus

per nulla, quello va avanti, ma per me e per due amici che lo vogliono.

|GeO|

Xedus, scusa, ma mi pare che tu abbia dei problemi, e non sto scherzando/ironizzando.

Ora, non ho ancora sinceramente capito che cosa vuoi dalla mia/nostra vita, non mi pare che nessuno abbia insultato (se far notare le cose che non vanno è insultare...) te, né tantomeno i tuoi genitori.

Un'altra cosa: la tua famiglia non è pertinente (detto in modo un po' "brusco"), ovvero se hai dei problemi in famiglia non sei giustificato ad avere un comportamento particolare qui, dato che molte persone hanno problemi più o meno gravi, e di certo non li sfogano su di te.

Altra cosa: mi pare che cronaldo sia stato "premiato" (il premio è la fiducia, diciamo...) con il bt di top, come te del resto, per il fatto che vi siete "redenti" e se leggi su emuita ho sempre rimarcato il fatto che "alcune" persone hanno fatto dei passi in avanti (almeno comportamentali).

Ora, se vuoi discutere porta delle motivazioni/prove a sostegno della tua tesi, perché i discorsi generici che fai lasciano il tempo che trovano.

NB: non prendere il post in senso ironico o dispregiativo, non è quella la mia intenzione, te lo assicuro.

Rapha'el Xedus

Ok, grazie del sostefno Geo, forse sei l'unico che stai prendendo seriamente la cosa. il tutto è successo in #traduzioni nel periodo delle selezioni del betatesting di ToP e dal momento della nomina cercavo sempre di documentarmi di + sulla cosa e spesso stavo nel chan. il giorno in cui avevo rievuto l'incarico ho avuto anche quello sfortunato incidente e nello stesso tempo nel chan (non so per quale strano motivo) sono iniziate a volare discussioni e paroloni su di me e su Cronaldo, non so se questo è successo per il rapporto di amicizia con Cronaldo o perché vi (il plurale è generico perché non mi ricordo di preciso chi c'era, ma mi ricordo solo chi iniziò, ovvero Gemini ma nn voglio dargli la colpa) andava di farlo. Ma il fatto sta quando avete iniziato a mettere in mezzo i miei genitori proprio in una situazione critica e il tutto mi ha fatto pensare che nulla eravate tranne che dei bambini viziate che sanno lavorare bene al PC e questo mi ha fatto principalmente costretto a dimettermi dal betatesting appena iniziato (anzi nemmeno doveva inizare). Quest'accaduto mi ha un po' tagliato le gambe nella vostra community e nella possibilità di fare da betatester per qualche altro progetto e non ne sono né fiero né contento. So che nn mi sono comportato bene ma nemmeno altri si sono comportati meglio di me.
Ribadisco GeO che mi fa piacere che tu almeno mi dici le cose come stanno e come le pensi e non fai ricadere il tutto su fatti accaduti (come sto facendo io) Ti chiedo scusa, forse ho solo bisogno di parlare di questo argomento per schiarirmi le idee e trovare la pace cn voi. Anche perché non sono il tipo che se viene bannato/odiato/o altro cambia nick e tutto vine risolto, cerco sempre di sistemare il tutto e di essere la stessa persona ovunque.
:ciaotriste:  

|GeO|

Forse non c'ero, ma non mi ricordo per nulla di questa cosa. Non è che l'hai intesa troppo seriamente mentre era uno scherzo (anche se di cattivo giusto)? Non mi pare che ci sia un problema particolare alla base, l'unica cosa che aveva dato fastidio a me e agli altri era il vostro (tuo e di cronaldo) attegiamento. La cosa grave è che tu non abbia spiegato le vere motivazioni dell'abbandono del bt.

Jegriva

Penso che una qualsiasi motivazione sarebbe stata meglio di nessuna.
D'altronde, comehagiàdetto Geo, tutti noi abbiamo o abbiamo avuto problemi piùomeno gravi, e quindi siamo in grado di capire certe cose.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rapha'el Xedus

La motivazione era ovvia, il tempo non c'era più per motivi familiari e quando ne trovavo un po' dovevo studiare anzi un po' di betatesting l'ho fatto, ma 2 ore di gioco erano troppo poche da inviare poi da quella discussione non ci ho più messo mano.