Menu principale

Xenogears

Aperto da Jegriva, Dicembre 27, 2004, 02:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rgianni

Ho dato un okkiatina agli script...  :o
Ma bisogna installare il C++ e compilare i pacchetti??????

Chester

ci stai davvero provando??? xD
non penso che bastino i tools di Yazoo, quelli sono specifici per Chrono Cross.
Se cerchi dei tools belli pronti, non li troverai così facilmente purtroppo...

Gemini ti diceva che questi script possono solo darti un'idea di come sia complesso tradurre giochi di questo tipo...
Lasciamo fare a chi ci sta lavorando, sperando di poter vedere presto una traduzione!
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Cronaldo, nemmeno quelli di Yazoo sono belli e pronti (infatti c'è il fix di gemini...). Cmq partire con un progetto così ambizioso è una sfida molto impegnativa... Ti consiglio di fare qualcosa di più facile (e gradualmente salire...).

Chester

CitazioneCronaldo, nemmeno quelli di Yazoo sono belli e pronti (infatti c'è il fix di gemini...)
Lo so bene... so dei molti bug ke affliggono quei tools.
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Più che bug mancano proprio pezzi di codice...

debbyhp

qualquno mi sa dire dove posso trovare la patch it di chrono cross e sopratutto se esiste

DULL

Leggendo il resto del topic si capisce, cmq non esiste ancora.
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

Gemini

Più che altro sarebbe bello capire perché la risposta sta proprio in questo topic. :huh: E comunque esiste una pagina progetti, usiamola...

debbyhp

:P scusatemi era la prima volta che scrivevo in un forum e non sapevo come funzionano le cose ora ho girato un po e ho capito meglio.SCUSA SCUSA SCUSA!Non ti arrabiare gemini :clomax mode:  

rgianni

per il momento nulla da fare per Xeno non posso fare nulla.....  sorry mi mancano gli strumenti  :(

Ciao

fox

Dai rGianni non arrenderti, che Xenogears è un gioco che merita di essere tradotto.
Forza e Coraggio :D  

Sephiroth 1311

CitazioneDai rGianni non arrenderti, che Xenogears è un gioco che merita di essere tradotto.
Forza e Coraggio :D
*aspettate l'uovo nato dalla pianta del nuovo mondo...*  :ph34r:  
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo