[psx] Final Fantasy VII International

Aperto da Romhacking.it, Giugno 08, 2011, 02:25:22

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Gemini

Lo spazio su disco difficilmente è un problema. Io mi riferisco alla memoria della console.

Hirimaru

Non mi è chiaro il problema xD
FF8-9 avevano porigoni più dettagliati, anche se comunque imperfetti.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Gemini

I titoli successivi sono stati programmati con i personaggi composti da poligoni e texture fin dall'inizio, per cui la memoria è stata organizzata di conseguenza per farci stare tutto. FF7 non usa texture sui personaggi sia per avere un ambiente più leggero da muovere che per dare dettagli ad altro. Difficilmente ci caccerebbero grossi miglioramenti lì dentro.

Hirimaru

Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.