Traduzione Broken Sword 2.5

Aperto da Vash, Ottobre 06, 2008, 01:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

Da pochi giorni è uscita questa nuova avventura di Broken Sword, Il Ritorno Dei Templari. Chiaramente si tratta di un'opera amatoriale ma è veramente ben fatta e usa un motore grafico in 2D, simile a quello delle prime due avventure (le più acclamate :D ). Symbolic si è già adoperato, ed è a buon punto. Ecco alcune immagini:

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

die gruene Hexe

Ciao a tutti,
mi chiamo Angela aka die gruene Hexe, membro e oldfriend del forum di Oldgamesitalia (www.oldgamesitalia.com), attualmente traduttrice freelance presso la Nintendo of Europe di Francoforte/Meno in Germania.
Nel lontano 1. ottobre 2004, nel subforum creato per le traduzioni amatoriali del GTO, uno dei fondatori del sito ebbe un'idea http://www.oldgamesitalia.com/forum/index....topic=2541&st=0
Pare che sia giunto il momento di rimboccarsi le maniche, perchè ho ricevuto, assieme ad altre 7 persone, una mail da parte di Sebastian Nisi con i file per la traduzione e volevo sapere se vi va di collaborare alla realizzazione di questo progetto.
Sul sito di Oldgamesitalia ho postato la mail di Sebastian perchè coloro che avevano già allora aderito al progetto possano ora parteciparvi. Collaborando tutti assieme potremo sicuramente creare un buon pool di traduttori per fare una traduzione davvero accurata.
Attendo con impazienza una vostra risposta.
'ciottoni
dgh

Vash

ora contatto il traduttore, ma credo sia già quasi alla fine :P
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD