Questa è Censura Bella E Buona!

Aperto da Rulesless, Giugno 14, 2005, 00:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

:furioso: Non dicevo nulla di volgare,  :angry:  ed ero in uno spazio off-topic quando elogiavo cotanta poesia:
CitazioneE' più divertente se infili il birillo nel buco del CD e fai avanti e indietro.
Gemini ti confermerà che il testo è preso e sparso in giro come i coriandoli a carnevale, successivamente mangiati, digeriti ed espulsi da un cane diarroico.:applauso:
:pensieroso: Dunque dov'è che sbagliavo,  :smadonno: coño?

Sephiroth 1311

Guarda, il topic lo avevo letto e non ci avevo trovato nulla di male... dovrei sentire l'autore della cancellazione e chiarirmi.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Rulesless

Infatti!
Grazie per l'intervento (e per "l'appoggio"): ammetto che il post era una enorme fesseria, ma poi è stato un discorso di principio...

Clomax

Citazionecotanta poesia

ho censurato io, non sbagliavi da nessuna parte ma trovo inutile discutere su una cosa del genere. ti chiedo schiuma dovevo avvisarti via pm ma ero in laboratorio e subito dopo avevo un orale (non un rapporto ma un interrogazione!) :P

ricordo l'esistenza di #traduzioni  :preghiera:

:clomax mode:

yuumeikai

Ricordo che l'amministrazione dei post è in mano allo staff, quindi evitiamo appelli pubblici e rispettiamo la netiquette.

Se hai problemi di questo genere, contatta lo staff per messaggio privato.
Che ti sia chiaro per future ed eventuali richieste.

Vash

direi che si può chiudere ;)

Edit by yuumeikai: non sei un moderatore, evita commenti inutili.
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

Grazie Clomax:tutto chiaro e tutto bene.

Sappi yuumeikai che il Topic era volutamente pubblico: non avrei avuto dubbi ad inviare un mp se avessi voluto farlo, così come non ne ho avuti quando ho agito nella forma contraria.
Credo di essere in piena netiquette (a parte il "coño", per chi lo capisce) e spero che
Citazionel'amministrazione dei post è in mano allo staff
non sottointenda ad una gestione dittatoriale di spazi, comunque comuni, perchè altrimenti ci siamo conosciuti, arrivederci, e grazie dell'informazione (proprio x questo, in genere, non amo frequentare i forum e x lo stesso motivo il messaggio l'ho voluto pubblico, nel caso non l'avessi ancora capito: vedere se questo forum concorda con le mie idee o salutare e rivederci nella fetecchia del mio se non ci fosse altra soluzione)!
CitazioneVash_the_stampededirei che si può chiudere
Edit by yuumeikai: non sei un moderatore, evita commenti inutili.

Concordo con il fatto che la polemica si possa chiudere, almeno pubblicamente, discordo nuovamente con il tuo (e mi pare solo tuo, per quel che ho visto in questo foum, e me ne dolgo x te) tono dispotico.

yuumeikai

Io non ho nulla contro di te, né contro nessun altro.
E prima di giudicare gli altri è meglio guardare a sé stessi.
Ti cito alcuni articoli della Netiquette:

# Evitate litigi nei forum pubblici, i topic saranno bloccati o cancellati.

# Per lamentele su utenti, moderatori, amministratori e/o altre figure presenti sul forum, scrivete a email@amministratore o contattate un amministratore tramite messaggio privato.

Con ciò credo di non dovere altre spegazioni.