Rom Final Fantasy Vii

Aperto da Dart80, Maggio 06, 2005, 11:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dart80

no errori ortografici o altro non ne ho trovati (cmq son solo all'inizio del secondo disco)

ma nel primo disco, per es, stavo nel mondo e sono passato in un bosco. appena mi attaccavano il gioco crashava. pensavo a un difetto dell'emulatore o della configurazione, ma per scrupolo ho provato a togliere la path e a passare nello stesso bosco. mi attaccano e il gioco non crasha più. chissà perchè con la path mi crasha..
poi mi è successo un'altra volta sempre nel mondo e una volta in una locazione, ma non ricordo dove.
cmq vabbè sono cosette di poco conto in confronto alla possibilità di poterci giocare in italiano ;)

yuumeikai

I crash durante le battaglie sono bug noti.
Purtroppo la mole di materiale in cui cercare per risolvere è davvero tanta (io non ho in mano il lavoro ma posso comunque immaginarlo).

Gemini

Ma che è questa pluricitata "path"? Una storpiatura di patch come per "iso" che diventa "rom" (o roms nel peggiore dei casi)? o_O

Sephiroth 1311

CitazioneI crash durante le battaglie sono bug noti.
Purtroppo la mole di materiale in cui cercare per risolvere è davvero tanta (io non ho in mano il lavoro ma posso comunque immaginarlo).
Tidus mi ha detto che *forse* potrebbe tornare a lavorare sul gioco per l'estate.
Io, da parte mia, non ho proprio il tempo di tornare su FF7... anche perché Xeno mi toglie il poco tempo che posso dedicare alle traduzioni.

Conta poi che ci sono 255 file di battaglia...
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

CitazioneMa che è questa pluricitata "path"?

beh, la path un significato lo ha: percorso di una risorsa locale o remota (per poi allungare il brodo con discorsi sull'url e la uri)...

evidentemente ha scordato una T oppure ha preso un'abitudine sbagliata (come me ai primi tmepi: traslations senza la N) :D