Menu principale

Leggete Gente!

Aperto da kamon, Aprile 04, 2005, 09:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kamon

ma come cavolo fate a mantenere la calma? accidenti! a volte ve la prendete per stupidaggini invece ora ke dovreste inkaxxarvi d brutto per il fatto ke vi sto fracassando le balle d continuo no mi avete ancora cacciato!!??
non vi preoccupate tutte le cose che ho detto erano solo scemenze lo faccio per testare la pazienza dei moderatori, d solito mi kacciano in 2 post :D
ma a quanto pare voi non siete come gli altri...continuate così...vorrei chiedere scusa a tutti quelli a qui ho spakkato i maroni, e puntualizzare ke anke se nn mi bannate nn tornerò + a macellarvi gli assessori...comunque ho una proposta...nn si puo fare una zona dove c si possa divertire con botta e risposta del genere senza ke nessuno si possa inkaxxare?
ciao a tutti, scusate per la rottura dei maroni, la prossima volta porterò dell nasto adesivo e della colla  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

PS.non sapendo dove postare questo romanzo lo ho piazzato quì probabilmente sbagliando...CIAO!

mentz

Infatti avevi pure sbagliato sezione...
E pensare che una volta a scuola insegnavano a leggere e a scrivere...

Bei Tempi...

kamon

allora tu devi essere molto giovane, e quei tempi nn li hai mai visti...perkè io volevo lasciarti in pace con 'sto post ma a quanto pare non sei riuscito a capire il senso delle mie parole...se vuoi fare altre figuraccie accomodati ^__^
MA DAAII nn t arrabbiaree, nn t rompo +...
:clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:

Clomax

Citazionelo faccio per testare la pazienza dei moderatori

appena ho due minuti ti banno.

|GeO|

Le figuraccIe la fai tu mi sa...