Rage Of Mages 2 (pc)

Aperto da Clomax, Gennaio 18, 2005, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Nuova traduzione per pc annunciata! Ma questa volta la notizia non la fa il nome del gioco (Rage of Mages 2) bensì il traduttore: Dull. Per la prima volta (almeno credo...) Dull si cimenta nella traduzione di un gioco per pc. Dopo aver versato decine di litri di sangue misto a sudore sul forum traduzioni in cerca di indicazioni (eheh) si appresta a tradurci/vi  questo rpg per pc.

Questo è il dettaglio della traduzione.

Questa è, invece, la rinnovata home page di Dull.

Psyco

Super In Bocca al Lupo vecchio mio ;)
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

DULL

Eh eh..
Grazie, cmq il gioco non sembra difficile da tradurre (una volta che trovato il modo di modificare sti maledetti res), però sarà solo un po' lunga...
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

dull, come vedi non mi sfugge niente. :P

in bocca al culo.

:clomax mode:  

DULL

Citazionedull, come vedi non mi sfugge niente.

Bene, continua così!  ;)

:clomax mode:  
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

Clomax

però potresti anche auto-newsarti e alleviare i miei immani compiti...
non so se mi sono spiegato... basta una parola e zero impegno
;)  

fox

Buon Lavoro Dull :lol:  

Chester

Citazionein bocca al culo.

xD

Buon lavoro!
Close the world, txEn eht nepO

DULL

Citazioneperò potresti anche auto-newsarti e alleviare i miei immani compiti...
non so se mi sono spiegato... basta una parola e zero impegno
;)
No sinceramente no.  :blink:  
Abdul Alhazre

Chester

ed eccomi qui a fare il rompipalle...
@Dull:
il limite massimo per la firma è di 10 righe.
La tua è di 21 righe, se nn mi sbaglio.

P.S. Se continuo così, rischio di essere promosso moderatore  :P  
Close the world, txEn eht nepO

debbyhp

sei un grande :clomax mode:  

DULL

Citazioneed eccomi qui a fare il rompipalle...
@Dull:
il limite massimo per la firma è di 10 righe.
La tua è di 21 righe, se nn mi sbaglio.

P.S. Se continuo così, rischio di essere promosso moderatore  :P
Noooo!!

Devo abbreviare l'intro del Necronomicom ?!?

Ve be, lo farò..... :(

:P  
Abdul Alhazre

Clomax

CitazioneNo sinceramente no.

non vuoi i permessi per la sezione news? me la sgenerò questa... ah se me la segnerò...  ;)  

DULL

Il no era riferito al fatto che non avevo capito cosavolessi dire con il mex di prima!

Se vuoi che auto newso va bene.

Fai tu.
Abdul Alhazre