Problemi emulazione ff8-ff9?

Aperto da Hirimaru, Marzo 19, 2015, 12:46:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Hirimaru

Ora FF8 funziona *-*
Diciamo che mi serve la patch per FF9 xD
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Phoenix

Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Hirimaru

Perfetto, grazie! Comunque mi riferivo alla funzione: Autoloadppf di epsxe.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

carmax91

Comunque resta il fatto che è impossibile che le iso prima funzionassero e adesso no!
Hai sicuramente "silurato" il file sub o utilizzavi qualche altro modo per farle avviare (autoppf, sbi etc)

Hirimaru

Ho scoperto che per FF9 il problema era il primo disco, credo che i miei dati si fossero corrotti Random, applicando la patch dava errore, gli altri dischi funzionano anche senza patch, invece.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Jasonaveme



Chess's Influence in Learning

Chess could be more than just a pastime; it is a strong instructional tool that boosts mental skills & evaluative thinking. Whether one is a beginner for the game also a seasoned participant, including chess within instruction provides numerous gains. Commence with fundamentals, grasping the way every unit moves & familiarizing yourself with the board. Frequent training could be key; competing often, if at nearby associations & digitally, aids build problem-resolution skills and strategic thinking processes. Watching games through chessboard masters offers knowledge about advanced strategies also choice-making approaches. Anticipating opponents' actions and organizing in advance could be important competencies for chessboard. Staying relaxed during pressure, particularly in contest settings, could be key. Chess ought to constantly prove fun, having each game giving a possibility for understand. Involving in the game of chess community, by discussion boards, groups, also events, may enrich the instructional experience, providing help & different views. Game of chess could be an ongoing path of learning & improvement. Therefore, integrate chess within your instructional journey, keep participating, keep understanding, & essentially, delight in the process.
Game of Chess classes Greenwich Connecticut
 
Chessboard Workshops and Details Someone Can Study by that Experts 5f13_bf