Menu principale

Final Fantasy Xii

Aperto da mentz, Marzo 17, 2006, 14:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mentz

Come sarà il nuovo capitolo ??
IO ho visto 2 video molto lunghi e credo che debba essere migliore degli ultimi...

La grafica continua sullo stile di FFX ed FFX-2...

http://www.ff12.com/main.html

Dal sito si possono vedere molte cose, come video, desktop e altre cose commerciali...

Vash

il gioco è già uscito in madre patria, e il giornale più illustre (famicom) gli ha dato 40/40 non aggiungo altro se non 2 milioni di copie vendute entro fine marzo
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Jegriva

Famicom ha dato 40 anche a Vagrant Story e Nintendogz, ma lo ha negato a ShenMue 2, Ico o OutRun 2.

Sinceramente non mi fido più dei suoi giudizi.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

KoShiatar

Caxxo, mi ero COMPLETAMENTE scordata che l'uscita era prevista per un paio di giorni fa!!!! O___o'Aaaah, lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio

>____________________________<

Voglio la ps2moddata...voglio sapere il giapponese come i giapponesi..voglio voglio voglio l'erba voglio!!!!!!
Mamma mia non sto più nella pelle....argh

Hayao Miyazaki

bah, io dal brutto colpo che mi ha inferto il nono capitolo, non riesco più ad appassionarmi ad un final fantasy... ho letto qualcosa riguardo al XII... mi fa vnire il mal di testa solo a pensarci...

Jegriva

Ancora personaggi "fighi"...

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

KoShiatar

Quelli ci sono sempre stati, solo che i limiti grafici dell'epoca non consentivano di ritrarli come avrebbero voluto. Pensa al ritratto sul menù di Cecil paladino, sembra un fricchettone!!!XD
E siccome aiutano le vendite, ci saranno sempre. Certo che Vaan è effeminato da far paura però...ho capito che da loro vanno gli uomini ambigui (qualcuno ha detto Mana?) ma quando è troppo è troppo...

Clomax

CitazioneAncora personaggi "fighi"...

se nn fossero fighi nn sarebbe final fantasy. io nn lo aspetto come se fosse l'ultimo gioco al quale potrò giocare ma, dopo aver perso ore ed ore davanti a final fantasy tactics advance per gba, devo ammettere che il mondo fantasy nel quale si svolge il gioco (da questo punto di vista l'8 è stato il peggiore) è decisamente ben fatto. mi riferisco a luoghi, costumi, strutture, razze, colori, stato più o meno avanzato scientifico... speriam bene.

mentz

Io da vecchio musicista, conto sempre su ottime colonne sonore...
Dai video non si riesce a capire la trama e anche se fosse buona, bisognerà vedere come la sviluppano...
Vedi FF CC per Gamecube... la trama è bellissima, degna di un FF, ma è sviluppata male, contanto che per conoscere gli sviluppi devi sempre andarti a leggere il diario e poi calcolano troppo che si annazza la noia giocando in 2 o più persone...

A quanto pare, però dopo aver "giocato" con multiplayer e giochi on-line, sembra che siano ritornati ad "tipico" final fantasy...

Sicuramente l comprerò perché ho già la PS2 comprata appositamente per giocare a FFX...

Però quanto varrà la spesa futura di una PS3 per giocare a FF ??

Clomax

CitazionePerò quanto varrà la spesa futura di una PS3 per giocare a FF ??

di final fantasy xiii ancora nn si parla... quindi... :D

KoShiatar

Non se ne parla, ma si sa che è già da tempo in sviluppo. Considerato quanto ci vuole ormai per sciluppare un videogioco e quanti se ne sforna, è necessario lavorare con più team su più videogiochi contemporaneamente, altrimenti i ricavi non consentono di continuare a vivere alla casa di software.  Probabilmente saremmo stupiti se potessimo sapere a che punto è già il prossimo gioco della serie, considerato anche tutti i ritardi che ha avuto questo.

Jegriva

Final fantasy tactics era bellissimo, batte molti episodi della serie ufficiali...

Mah, rimango scettico,se comprerò mai una ps2, sarà solo per ICO e Dragon Quest 8.

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

zirlac

Chissa se faranno delle versioni di ff tipo Final fantasy tactis x gba intendo come stile di gioco .. ma con storia di quelli normali e sempre tipo cartone animato.. sarebbe dasballo :D