Menu principale

Dull.tk: Chiuso!

Aperto da Clomax, Ottobre 18, 2005, 16:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Sul sito di Dull è stata pubblicata una news che annuncia la chiusura del sito. La riapertura?! A data da destinarsi, se mai riaprirà...
Una cattiva notizia ma auguriamo a Dull di riaprire presto i battenti.

Nel caso in cui la rottura sia definitiva: in bocca al lupo per tutto, Dull, e buona vita!

Clomax

ma il sito nn aveva subito u8n attacco hacker? dull, fatti vivo e facci sapere :P

yuumeikai

Attacco hacker (...) su un sito amatoriale?
Non finiranno mai di stupirmi.

|GeO|

Sarà il solito lamerozzo che defaccia, che due [censored]...

In bocca al lupo Dull!

Jegriva

CitazioneAttacco hacker (...) su un sito amatoriale?

UNIrpg, il sito italiano su RPGMaker, èstatofalciato da u hacker tedesco.
Il cuor ancor mi piange.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

DULL

Ciao raga,

Citazionema il sito nn aveva subito un attacco hacker

Si, il sito era stato defacciato da deficiente Iraniano, o almeno così si è firmato, ma era da un po' che nn visitavo il sito ed allora nn me ne ero ancora accorto.

E' stato defacciato perchè era una versione vecchia senza patch di phpnuke e nn penso ci sia niente di piu' facile in cui entrare.

CitazioneLa riapertura?!

Ma nn saprei.... ..

per ora e per un "bel po'" nn riapriro', anche perchè è da tanto (quasi un anno :( ) che nn tocco neanche lontanamente una traduzione....

Ho altro da fare in questo momento e nn ho piu' tempo e forse neanche voglia di stare dietro ad un mio progetto.

Un saluto a tutti, arrivederci e un in bocca al lupo per i vostri progetti!!  :ciaotriste:  :ciaotriste:

:clomax mode:  
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

yuumeikai

Iran... hanno anche il PC laggiù?
Scherzi a parte, buona fortuna per tutto, Dull.
Noi ti aspettiamo ugualmente, in tempi migliori.

@Jegriva: ne sono a conoscenza, UniRPG la fondai io, quattro anni or sono.