Nuova Conversione Su Games4mac

Aperto da Clomax, Giugno 13, 2005, 10:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Su Games4Mac, qualche settimana fa, è stata pubblicata una nuova conversione: quella di Indiana Jones and the Emperor's Tomb. Sono state inoltre annunciate altre due conversioni che verranno rilasciate entro il mese corrente: Star Trek Elite Force 2 e Tomb Raider Angel of Darkness.

Chiunque fosse interessato non deve far altro che visitare  Games4Mac in attesa del prossimo aggiornamento.

Doppiapunta

Coversione di Star trek Elite Force 2?
Anche per MAc come come per Pc non è uscito in ITA.
Quindi aprlare di conversione mi smebvra azzardato..forse vorranno convertire la traduzione dei GAucci fatta per Pc per farla funziobnare su MAc.
La traduzione nostra è perfettamente compatibile con la versione MAc, per inciso già ci stavamo lavorando come anche sulla versione epr MAc delle nostre traudzioni di Alice e di Undying.
Aspetto info a riguardo

Clomax

io, da barvo utente mac, mi limito a segnalare le news di games4mac. mi è stata negata (dopo un esplicita richiesta) la possibilita di pubblicare le loro conversioni su clomax (ma mooooooolto tempo fa) e non ho il tempo di provare le loro conversioni. puoi iscriverti sul loro forum e fare domande al riguarado.  ;)  

Doppiapunta

Grazie, ho postato, anche per avvertirli che magari prima di fasri il mazzo ritraducendolo potevano adattare la nostra traduzione. :)