Clomax Dominion Wip

Aperto da Clomax, Aprile 07, 2005, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Nei prossimi giorni verranno cancellate completamente le pagine di Clomax Dominion e la parte del database relativa alla sua gestione. Entro qualche ora ne verrà pubblicata una nuova \versione che comprenderà:

- sezione programmi rinnovata
- sezione staff
- sezione patchatori

- sezione link italiani ampliata
- tutte le nuove versioni delle guide
etc. etc.

in pratica pubblicherò il CD che ho nin questo momento in locale e sul quale ho "lavorato di fino" sopratutto sullo stile dei testi, sulle correzioni orografiche e logiche delle intestazioni delle varie sezionin e sulla "standardizzazione" di alcune decisioni che sono state a "prescindere".

- sigle dellòe console in minuscolo (psx, n64)...
- plurale delle parole in inglese rispettato

il "lavorone" futuro sarà rivoluzionare il data base e portarlo alla versione 2.0.

in pratica mi sono reso conto (grazie a zophar) che è perfettamente inutile avere tre data base (tradu ita, tradu ing, tables) che contengono entrambi i nomi dei videogiochi duplicati. Anche perchè in questo modo, oltre ad occupare spazio, si possono verificare degli errori logici (su zophar mega man x è un plattaform in una sezione, un adventure in un'altra). Quindi il database conterrà un "archivio dei videogames".

Non so quanto mi ci vorrà ma credo sia un ottimizzazione importante. in fin dei conti per migliorare alcune cose bisogna "testarle" e "testando" ho riscontrato questo problema. inoltre, in questo mnodo, sarà possibile avere più di una patch per lo stesso gioco.

clomax at work

:clomax mode:  

yuumeikai

Finalmente, dopo tutto il lavoro sarà online la nuova versione!

@Clomax: a breve ti passo il link del mio sito.

|GeO|

Complimenti clomax, è bello vedere gente che non molla mai! Sei un punto di riferimento per tutta la scena, continua così!

Sephiroth 1311

Grande Clo, continua sempre così. :wub:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Dark`Dragoon

Mitico Clo in bocca al lupo per il lavoro che stai facendo. Se ti serve una mano sai dove trovarmi


PS: ti ricordo SNK Vs Capcom SO  :P  

Clomax

metto le mani avanti per l'aggiornamento di clomax dominion (che sta ritardando)

- ho avuto mio padre ricoverato (niente di preoccuante)
- problemi di cuore (miei, sentimentali)
- problemi di tempo (ho un corso tutti i pomeriggi ed esco tutte le sere dormendo tutte le mattine)
- problemi di tempo (2) (sto organizzando una vacanza estiva in svizzera)
- mezzi che sclerano (ho clomax sul portatile ma non riesco a far condividere la connessione ad internet col pc di casa e tutto è più difficoltoso)

per la prima volta ho voglia ma non il tempo :P

questo quello che c'è da fare:

- ITA 2002 e 2003 in speciali
- intervista a clomax in speciali
- animazioni in storia
- tutti i banner in storia
- categorie guide nel database
- descrizione sezione staff
- inserimento programmi tradotti da vecna

tutte cose che in 5 minuti sarebbero già belle che pronte in una situazione di lavoro ottimale. vediamo quanto ci metto :D

Sephiroth 1311

Clomax, debbo segnalarti un problema dell'attuale sito con Opera 8:

http://img.photobucket.com/albums/v112/Sep...clomax_prob.png

La riga è larga il doppio di quanto dovrebbe essere.

Ciao.


:clomax mode:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo