Menu principale

Grandia Ii

Aperto da Squall, Marzo 05, 2006, 13:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall

Ciao... volevo sapere se si sa qualcosa sulla traduzione di Grandia II per PC... Ho provato a contattare Gaucci e Clomax via e-mail... ma non ho ricevuto risposta...

Aiutatemi Please!! Grazie....

Clomax

squall ho un suggerimento: imparati l'inglese, lo faresti per i videogiochi, per te stesso e per tutti noi  :clomax mode:

(nn ricordo nessuna mail con una richiesta del genere, o ti ho cestinato oppure sei passato nel dimenticatoio, sorry) :P

Squall

Si d'accordo... l'inglese è importante... volevo solo un'informazione... scusami...
Se qualcuno sa qualcosa mi avverta... se non c'è basta dire non c'è...

Grazie e scusa ancora

mentz

Scusa Squall, ma l'educazione non risiede da queste parti...

La parte grafica l'ho tradotta io tempo fa ed è disponibile...
I testi li stanno facendo i figlidigaucci e sono ancora impegnati nell'impresa...(ops scusate se ho scritto una caxxata)

Il testo da tradurre è moltissimo...
Credo che sia in assoluto uno dei giochi con maggiore testo...

Se lo vuoi giocare in italiano, ti tocca avere pazienza...

Se avessimo lavorato direttamente per la casa produttrice i testi sarebbero in italiano da un bel pò....

Ma se conti che il testo non è proprio a portata di mano e che ogni volta ci sono problemi di reinserimento, di crash vari del gioco, puoi ben capire che il lavoro non consiste solamente nella traduzione eng->ita...

Ciao e grazie dell'interessamento...

Squall

Grazie Mentz.... si lo so che tu la tua parte l'hai fatta.... infatti ti ringrazio... speriamo esca al più presto.... CIAO!!!