Forum ripristinato

Aperto da Clomax, Ottobre 04, 2007, 00:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

c'è stato un cambio del server che ha portato via più tempo del dovuto, i motivi di questo disservizio prolungato sono i seguenti:

- nessun avviso del cambio del server, ci sono voluti un paio di giorni affinchè venissi avvisato
- 3 giorni er il cambio dei dns su tophost (dominio .it)

e con questo siamo già arrivati a venerdi scorso, il fine settimana non ci sono stato e da lunedi combatto con spettinato per risolvere alcuni errori. l'ultimo mi ha permesso di modificare il file di configurazione del sito con i dati del nuovo db ma non quelli del forum, il file non veniva uppato.

gira che ti rigira abbiamo risolto stasera il problema, domanic erco di sistemare la home con le news.

mi dispiace ma considerando che da in un anno che ci siamo trasferiti su un dominio (pagato dal sottoscritto) non abbiamo avuto MOLTISSIMI problemi (a detta di gemini, che sul forum ci campa, ci sono stati ma io non l'ho mai trovato giù), da oggi dovremmo averne (incrociamo le dita) ancora di meno.

'notte a tutti.

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

TerryBogard

Dai l'importante è che ora funziona, per qualche giorno down non se la prende nessuno. B)  

PhantomFav

:applauso:  :applauso:
finalmente.


il mio sito

Chester

Molti dei post più recenti sembra siano andati persi, ma va beh.
Close the world, txEn eht nepO

KoShiatar