Tile Molester 0.16

Aperto da |GeO|, Gennaio 11, 2005, 14:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

|GeO|

SnowBros ha rilasciato la nuova versione del suo ottimo programma con tanto di sorgenti. Ecco i commenti dell'autore:

"I've compiled a new version of TM with JDK1.5. Seems that the old JDK1.4 wasn't too happy when running on Windows XP or Linux. I'd like to hear about it if anyone experiences bugs. There are different implementations of the JVM on different platforms, and I only have access to two (XP and MandrakeLinux)."

Il programma lo potete scaricare qui.

JDK 1.5 invece è scaricabile dal  sito della sun!

yuumeikai

Peccato per la portabilità del programma (alquanto pessima), ma come visualizzatore di formati è davvero un programma che tutti i rom hacker dovrebbero avere sul proprio pc.

|GeO|

Vero...

La jdk 1.5 senza adsl però è un po' proibitiva (90mega)...

Psyco

Citazione
Peccato per la portabilità del programma (alquanto pessima), ma come visualizzatore di formati è davvero un programma che tutti i rom hacker dovrebbero avere sul proprio pc.
Esatto. quoto in pieno. Anche perchè con la sua flessibilità è il più "potente" di tutti
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

|GeO|

Se siete interessati a riferire bug o a richiedere (sempre se ne ha voglia di accontentarvi :P) nuove funzioni recatevi sul forum di The Repository e guardate il post nella sezione rom hacking...  ;)

mentz

CitazioneLa jdk 1.5 senza adsl però è un po' proibitiva (90mega)...
io col 56k ho scaricato un file di 4.5 gb (fedora core2 dvd)....

Il 56k non ha limiti... :lol:


PS: tile molester di bachi ne ha parecchi...

|GeO|

Beh, se fai una lista e li posti dove ho detto di sicuro snowbros sarà contento.

Clomax

Citazioneio col 56k ho scaricato un file di 4.5 gb (fedora core2 dvd)....

5 euro dal giornalaio no eh?!  ;)  

mentz

Citazione
Citazioneio col 56k ho scaricato un file di 4.5 gb (fedora core2 dvd)....

5 euro dal giornalaio no eh?!  ;)
Certi giornali non arrivano dalle mie parti...(purtroppo)