Breath Of Fire (gba) 1.01

Aperto da mat, Novembre 29, 2004, 15:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mat

|GeO| ha corretto i (pochi) bug che affligevano la sua traduzione di Breath of Fire per Game Boy Advance.
Ecco le novità della 1.01 prese direttamente dal Readme:
v1.01: seconda release dove sono stati corretti alcune imprecisioni nei testi (testo fuori dai margini, minuscole per maiuscole etc...). Si ringraziano _mat_ e Vash the Stampede per le segnalazioni degli errori.

Ed ecco a voi l'immagine della correzione del più grave bug che affliggeva la patch :P


La traduzione la trovate su Clomax Dominion nella sezione Traduzioni in italiano.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

Rapha'el Xedus

WoooW!
Un velocissimo bugfix, Complimenti GeO!
. . . io neanke ne avevo notati di bug . . .
Comq se prima meritava 9 adesso merita 9+.
Davvero un ottimo lavoro!!!!

fox

Grande GEO ho già giocato la versione con la prima patch, comunque complimenti

|GeO|

Mi raccomando, se trovate altre imprecisioni fatemelo sapere!

Clomax

grande geo e grande mat... ha le chiavi di clomax in mano :P

Gemini

Citazionegrande geo e grande mat... ha le chiavi di clomax in mano :P
Te invece hai le chiavi per il progetto TOS PS2. Datti una mossa. ._.

Chester

Close the world, txEn eht nepO

mentz

Bravi (autore e debuggers)

L'idea del mio primo progetto contastringhe poi evolutosi in noteplus tendeva ad evitare di "rivisitare" la rom per questi semplici, ma rognosissimi bug...(che io odio moltissimo, preferisco gli errori ortografici,grammaticali e tutto quello che fa ignoranza )

OT:news dal mio sito che non c'è (forse a dicembre se trovo i soldi...)

Purtroppo il progetto dell'ex-mentzdump (ora noteplus), si è sputtanato e non consente ulteriori modifiche... :(
Sto ricominciando da capo il progetto, aggiungendo cose e togliendone altre...
L'idea sarebbe di creare il progetto basandomi su form MDI (quindi non più finestre "vacanti" e aggiungendo la possibilità "nascondere" abilmente il programma nel caso qualcuno (io per primo) avesse necessità di nasconderlo ai superiori rompi balle....

|GeO|

Mentz, complimenti per il prog (se hai una versione del programma da passare sarei lieto di averla :)).

ot: se hai tempo, qualche volta passa in chat a salutare. :D