Chi Sono Max E Mauri?

Aperto da Rulesless, Luglio 09, 2005, 23:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

ma la corrente di nickarino non è la 1.0b?

Rulesless

CitazioneMa tu sei riuscito a ripuntare i testi?
Con Ida dovrebbe essere uno scherzo, ma lo spazio disponibile è abbondante e non ne ho avuto bisogno. Mi porrò il problema nel caso trovassi dei testi sfasati in fase di prova.

Citazionema la corrente di nickarino non è la 1.0b?
Se non lo sai tu :D ! (---)
A quanto ricordo, le relases precedenti alla definitiva venivano nominate proprio 9b, 9c, ...
Si potrebbe risolvere l'arcano con relativa sicurezza controllando quando fu apposto sulla patch il lavoro di Brisma: se dopo la versione 9f è praticamente certo che questi due misteriosi correttori (non sarebbero + traduttori) si siano limitati a lavorare in esadecimale sul lavoro del gruppo di Vampire.

Clomax

ruless, hai uno screen che testimonia la presunta paternità di max e (tux) mauri?

Rulesless

Citazioneruless, hai uno screen che testimonia la presunta paternità di max e (tux) mauri?
Come, scusa?

Sephiroth 1311

CitazioneCon Ida dovrebbe essere uno scherzo, ma lo spazio disponibile è abbondante e non ne ho avuto bisogno. Mi porrò il problema nel caso trovassi dei testi sfasati in fase di prova.
Aspetta aspetta... cos'è Ida? :P  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

CitazioneAspetta aspetta... cos'è Ida? :P
È un disassemblatore. Tuttavia, dubito possa servire a trovare i puntatori in un attimo...

|GeO|

Se sai l'asm sei già a cavallo ma non è così semplice trovare la routine senza un debugger o tracer...

mentz

CitazioneAspetta aspetta... cos'è Ida? :P
Questa è IDA....

http://home.student.uu.se/hebj0057/bilder/...gen%20efter.JPG

:lol: