Un Paio Di Domande Su Una Certa Traduzione . . .

Aperto da Rapha'el Xedus, Marzo 09, 2005, 15:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rapha'el Xedus

Allora andiamo subito al dunque, sono anni ormai che il team di It.Unknown lavora sulla traduzione di FF7 psx e che da quasi un anno hanno finito di tradurre il testo. Fare questa domanda direttamente al team è di sicuro fastidiosa perciò la rivolgo qua in caso che qualcuno di voi sappia più degli altri (tipo amici del gruppo chi gli è vicino o chiunque esso sia): La patch sarà mai on.line, il team continua la traduzione o è ferma per qualche problema. Con questo non intendo dire <Voglio la patch fatemi giocare> , ma <siete vivi o siete morti? Fateci sapere qualcosa!> ma qualsiasi cosa anche <non continuerà la traduzione di ff7 perchè non siamo riusciti a decifrare il termine "ashkiosatdz" e non possiamo andare avanti>
Un ultima cosa: Per caso voi sapete se la traduzione dei Sadnes per FF7 PC ha qualche errore(sia di testo che grafico) o addirittura un bug che blocchi il gioco? Non l'ho mai provata è solo per pura curiosità, dato che alcuni mi hanno detto che andava male.

|GeO|

Mah, a me grane tecniche non ne ha date, ma ci sono 12 pagine di post su emuita per gente che non è riuscita a farla funzionare... (o sono tonti loro o...).

mentz

Sembra sia rimasto solo Zydio a continuare...
Comunque dice che l'assenza di notizie significa che non ci sono altre notizie...

Zydio è molto pignolo nel suo lavoro...

Comunque anch'io ho avuto questo dubbio...

Clomax

zydio è un perfezionista e stando ai miei calcoli dovrebbe essersi messo sotto a preparare la tesi.

Citazionesiete vivi o siete morti? Fateci sapere qualcosa!

mi sembra evidente. la patch è ferma e se verrà ripresa sarà solo zydio a lavorarci su.

non mi sembra il caso di farne una discussione. domanda -> risposta.

fin.

:clomax mode:  

Rapha'el Xedus

:clomax mode:

Comq vada siete sempre i migliori!!! (so che non centra niente ma si deve dire)

Grazie per le delucidazioni

:clomax mode:



mentz

Queste frasi fatte oramai sono famose quanto:

"non ci sono più le mezze stagioni"