Menu principale

Zelda TP

Aperto da Hayao Miyazaki, Maggio 11, 2006, 08:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

come volevasi dimostrare all'E3 hanno presentato Zelda TP per NWii ...sono troppo incazzato... ecco perchè lo hanno posticipato così tanto... e pensare che lo avevo ordinato per game cube... menomale che mi ero ripreso i soldi per moddare l'xbox...maledetta Nintendo

KoShiatar

A me risulta che uscirà in doppia versione, Gamecube e Wii. Ma è solo una voce che mi è arrivata, quindi non prenderla per oro colato.

Shari R'Vek

Sì, confermato. Doppia versione, ma uscita di entrambe al lancio di Wii. Anche io sono delusissima, più che altro perché vengono vendute separatamente. :(

mog_tom

Ebbè, che lo vuoi, pagare 120 € il gioco?
Se il GC avesse avuto un formato più capiente forse avrebbero potuto cavarsela con un disco solo...
Sono contendo di non dovermi ricomprare joypad su joypad, almeno per il lato Retro della console sono a posto.
E Smash Bros Brawl è nettare puro.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Magnetic_dud

io ho sentito dire che la versione gcn è in 4:3, mentre la versione wii è in 16:9
boh ma praticamente il wii è un gamecube con la cpu al doppio di clock, quindi nulla di stratosferico (ma sufficiente, IMO)

mentz

Citazione...il wii è un gamecube con la cpu al doppio di clock, quindi nulla di stratosferico...
Infatti è per questo che da "Revolution" sono passati a qualcosa di meno appariscente come "WII"...

Tutte le cose che hanno grandi nomi fanno sempre una brutta fine...
vedi il Titanic... L'Eternit..

Hayao Miyazaki

CitazioneTutte le cose che hanno grandi nomi fanno sempre una brutta fine...
vedi il Titanic... L'Eternit..
hahaha...
...l'Atari Jaguar...

|GeO|

già, vedi anche romhacking.it... ops! :D