Mother 1+2 (GBA) in inglese

Aperto da Clomax, Maggio 02, 2011, 16:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

E' stata rilasciata la versione 1.01 (la 1.0 risale a qualche giorno fa ed è stata ulteriormente corretta grazie alle segnalazioni degli utenti) della patch traduttiva per Mother 1+2 (Game Boy Advance).
Mother 1+2 è un remake del primo (uscito per NES) e del secondo (uscito per SNES e pubblicato in America con il nome di EarthBound) capitolo di questa saga.

La patch traduce solo Mother 1 (e qualche voce in Mother 2).

Potete scaricare la patch da EarthBound Central.


Sephiroth 1311

Un buon colpo per la scena americana!
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

internazionale, direi :P
quantomeno adesso posso capirci qualcosa anche io. XD

Louis Cyphre

Mboh. Non so che pensare per quanto concerne questa relase. Il fatto che sia stato lasciato il lavoro a metà mi delude, il fatto che ora Moather possa venir giocato da più persone mi fa piacere. Però... Se proprio mi verrà voglia di giocare a Mother, recupererò la versione NES ed ovviamente Earthbound.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Sephiroth 1311

A quanto ho leggiucchiato sul sito dell'autore, non ha tradotto Mother2 perché è una conversione penosa, e consiglia di giocare la versione SNES.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

Aggiunta al database sia la 1.01 di Mother 1+2 che la 1.1 di Mother 3.