Romhacking.it > Filo Diretto

Tema di default

(1/7) > >>

Phoenix:
Voti attualmente confermati (DOVETE COMMENTARE PER CONFERMARE IL VOTO):

Redsy
Phoenix
Sorakairi
Liquid Snake
Vash
Sephiroth 1311
fixx1983

Gemini
Chester
Vecna
Zio Name
Darkdream
SonicBlue
Carmax

Altro tema
-

Bene ragazzi. Non so voi, ma io ho notato continui cambi di tema al forum, dettati più che altro da gusti discordanti su quale utilizzare di default.

Ho pensato fosse il caso aprire un sondaggio e capire una volta per tutte cosa ne pensa la comunità di romhacking.it.

Il dubbio al momento verte sui due seguenti temi:
Default SMF:

Redsy:

Usiamo questo thread per discuterne civilmente, e dando dei pareri con motivazioni allegate  ;D

Ovviamente, se avete qualcos'altro da proporre, non siate timidi. Vi lovvo!  :-*

Phoenix:
Per quanto riguarda me, preferisco il redsy. Lo trovo più moderno e gradevole alla vista. Andrebbe però sistemato dal lato mobile per renderlo più facilmente navigabile.

Chester:
A me sinceramente il Redsy non piace per niente. Troppo semplicistico e poco elegante. Default SMF tutta la vita.

Sorakairi:
Redsy per le stesse motivazioni di Phoenix.

Gemini:
Mi sono sempre trovato perfettamente con il tema di default di SMF, finora imbattuto come estetica e velocità di accesso a qualsiasi sezione del forum. Redsy ha una praticità parecchio scarsa, tant'è che rende il pannello di amministrazione al limite dell'innavigabile. Per la resa visiva, ha fin troppe cose che non vanno (mantenesse almeno i colori della home o uno stile uniforme). Trovarmelo periodicamente reimpostato come tema di default è una botta ogni volta, soprattutto perché non è menzionato da nessuna parte e non è stato chiesto a nessuno degli admin.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa