Regolamento

Aperto da Rapha'el Xedus, Novembre 11, 2004, 20:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rapha'el Xedus

5HP  (in questo caso i punti warning da consumare cioè io ad es ora ne  ho perso 1 e me ne rimangono solo 4) quelli ke ci date da conservare sono pochi per le pene ke ci sono,
secondo me si dovrebbe: O aumentare a 10  o fare una specie di corso di recupero per poter guadagnare qualke punticino di affetto e perdere 1 punto warning.

Spero ke questa sia presa come critica costruttiva e non come un altro mio errore ke nn fa altro ke darmi un altra penalità

yuumeikai

Citazionefare una specie di corso di recupero per poter guadagnare qualke punticino di affetto e perdere 1 punto warning.
:rolleyes:

Il regolamento è quel che è, e se lo hai letto sino in fondo noterai che non potrà essere alleggerito, semmai il contrario  :huh:
Poi, sempre se hai letto per bene, noterai anche che il punto che "perdi" puoi recuperarlo se non ripeti più l'errore.
Quale problema c'è?

|GeO|

Che senso ha mettere 10 punti warning? E' come se nella patente ti mettesserò 700 punti, manco se stiri una vecchia sbilenca sulla sedia a rotelle mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali accompagnata da un boy scout li perdi tutti assieme...

Clomax

wahwah, ma dai rapha... fossi in te mi farei dare altri 3 punti di warning... a 4 punti fai parte del gruppo "A.S. Roma - CASSANO". :P

nn pensare ai warning rapha e goditi il forum. al momento il reglamento è questo. riga dritto e nn ci saranno problemi. e se raggiungerai i 5 warning se ne discuterà.

saluti.

mat

Rapha'el, se non ripeterai più l'errore il punto warning ti verrà tolto, questo anche senza corsi di recupero ;)
E cmq penso che 1 punto sia equo dato che hai rimesso una firma fuori regolamente dopo che ti era già stata cancellata.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

Rapha'el Xedus

Ok, ragazzi, ripeto ke siete troppo buoni!!!
Alla fine mi preoccupo per nulla . . . però mi piace l'idea di AS ROMA - CASSANO , si può fare?

|GeO|

CitazioneOk, ragazzi, ripeto ke siete troppo buoni!!!
Io fossi in te non lo direi a voce alta, potremmo cambiare...  :P  

Chester

abbiamo una mentalità contorta xD
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Abbiamo?  :ph34r:  

Rapha'el Xedus


Chester

CitazioneAbbiamo?  :ph34r:
c'è sempre da contestare eh?
ok, avete.  ;)  
Close the world, txEn eht nepO