Chrono Cross Day

Aperto da Brisma, Novembre 02, 2007, 01:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Brisma


Ci sono dei giorni speciali in cui le persone ricordano momenti vissuti tra il bene ed il male: giorni di festa, ma anche giorni tristi...
Oggi, per nostra fortuna, tocca ad un giorno di festa :D

I SadNES cITy hanno finalmente pubblicato il loro ultimo lavoro che si tratta, per chi ancora non lo sapesse, di niente popò di meno che Chrono Cross e, mi sembra giusto e doveroso segnalarlo, lo dedicano alla piccola Mila.

Sarebbe banale stare a soffermarsi su elogi e parole di ringraziamento: daltronde si sa che quando sotto un progetto del genere c'è lo zampino dei SadNES cITy il lavoro è sicuramente ottimo.

Però, per quanto banale possa essere, dei ringraziamenti non fanno mai male e, perciò, a nome mio ma anche di tutti i visitatori che stanno leggendo questa notizia propongo un semplice, ma giusto, grazie.

Beh, finiti i classici e canorici discorsi (per la gioia di chi non vede l'ora di metterci le mani sopra), non mi resta che linkarvi tutto il necessario.

Sito dei SadNES cITy.
Pagina relativa al progetto.

E per conclude, la pagina che più vi interessa, la pagina del download della patch.

Un altro bel colpaccio da parte dei SadNES, ancora complimenti ;)
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

sopadj1


Phoenix

:applauso:  :applauso:  :clomax mode:  :applauso:  :applauso:
Grandi ragazzi! Un lavoro impeccabile!
Complimentoni! :favorevole:  :favorevole:  
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Clomax

sbav  :clomax mode:  

Vash

bella lì...a questo punto provo questa in diretta visto che non ho proprio potuto provare la beta :D
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

KoShiatar

Confermo l'ottima qualità del progetto. Accattatevelo!

Super-V

Grandissimo lavoro. Grazie

DaG

La sola ambizione iniziale di portare a termine tale progetto merita i miei complimenti più sinceri, figuarsi ora che l'obiettivo è stato realmente portato a termine. ;)

P.S.: Un buon augurio a Marco Accordi Rickards e Francesca Noto.

Doppiapunta

Complimentoni ai SadNeS per la nuova perla che ci hanno regalato.
Un sentitissimo grazie a loro che con tutta la passione ed il loro impagabile lavoro permettono a tanti di gustare i giochi in italiano.
Grazie di cuore

Chester

Close the world, txEn eht nepO