Perche' Non Fate Questo?

Aperto da sopadj1, Giugno 26, 2005, 17:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sopadj1

una newsletter che aggiorna , che ne so, settimanalmente, gli iscritti con le news sulle traduzioni come ad esempio:

nuovi progetti
progetti abbandonati
evoluzione di progetti esistenti
vari ed eventuali

grazie tante

Sephiroth 1311

Non basta la sezione progetti?
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Vash

semmai, saffo sarebbe bello implementare su clomax anche le rss
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Non vedo l'utilità di inserire 1000 pagine diverse per un modulo che già riassume tutto in un unico blocco.

Clomax

ci avevo pensato. ma le news su clomax sono piuttosto discontinue e anche le novità riguardanti i progetti non sono all'ordine del giorno. è un pò inutile inviare mail con zero news o mail con 1 o al massimo 2 news.

indubbiamente è uno strumento utile per dei network che possono utilizzare per tenere informati MOLTI utenti riguardo le MOLTE news del sito (o dell'ambiente).

clomax dominion non è uno di questi. c'è stato un periodo che si newsava a manetta ma sembra essere finito :D

mentz

CitazioneNon basta la sezione progetti?
Basta e avanza...
Chi ha fretta può anche farsi ibernare...

yuumeikai

CitazioneChi ha fretta può anche farsi ibernare...
[OT]
Non ho resistito...  :uhuh:
[/OT]

Per il resto, naturalmente serve a poco, i progetti vengono aggiornati sempre e comunque qui o nelle varie home page dei traduttori.

Alexdp

Senza considerare ke, dopo l'esperienza di FF7, molti traduttori e gruppi (vedi Sadnes) hanno deciso di non dire praticamente nulla riguardo ad eventuali traduzioni in atto e loro stato di completamento... Senza dubbio sarebbe una cosa bella, ma ci vorrebbero circa una ventina di traduttori in + e altrettanti nuovi progetti per rendere significativa una newsletter di questa portata... :unsure:
Semmai la si potrebbe fare con cadenza trimestrale...  :lol:   Ke dici clomax?  :P


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Sephiroth 1311

CitazioneSenza considerare ke, dopo l'esperienza di FF7, molti traduttori e gruppi (vedi Sadnes) hanno deciso di non dire praticamente nulla riguardo ad eventuali traduzioni in atto e loro stato di completamento... Senza dubbio sarebbe una cosa bella, ma ci vorrebbero circa una ventina di traduttori in + e altrettanti nuovi progetti per rendere significativa una newsletter di questa portata... :unsure:
Semmai la si potrebbe fare con cadenza trimestrale...  :lol:   Ke dici clomax?  :P


ALEXDP
Beh, il fatto per cui abbiamo deciso di nascondere il project Xeno è stato proprio il non voler generare euforia senza essere sicuri di avere dei tool totalmente funzionanti.
Non appena abbiamo raggiunto il 50%, con la sicurezza di una completa funzionalità dei tool, non abbiamo esitato a rendere pubblico il progetto.

IMHO, non conviene nascondere i progetti fino all'ultimo (sia perché mi piace l'idea di fare attendere la patch, sia perché si evitano spiacevoli casi di più persone che cercano di lavorare sullo stesso gioco  :P ).
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

CitazioneSemmai la si potrebbe fare con cadenza trimestrale...  Ke dici clomax? 

io voterei no. :P volendo si può fare un sondaggione. una volta automatizzata la cosa mi scorderei persino dell'esistenza della newsletter :D se volete si può mettere ai voti...  :idea:  

|GeO|


Vash

io continuo ad insistere con l'implementazione delle news su rss (che darebbe solo un tocco di chic e basta)
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Alexdp

Citazionevolendo si può fare un sondaggione. una volta automatizzata la cosa mi scorderei persino dell'esistenza della newsletter  se volete si può mettere ai voti... 

Beh, io lo dicevo più x skerzare ke x altro...  :uhuh:


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Clomax

CitazioneBeh, io lo dicevo più x skerzare ke x altro...

anche io  :w00t: