Sezioni Utilities, Speciali e Gfx Packs: tocca a voi!

Aperto da Clomax, Ottobre 29, 2004, 12:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

[dohtml]Nelle prossime ore saranno pubblicate con la nuova grafica la sezione Utilities e Speciali. Non ci saranno sorprese di sorta nel senso che non ho aggiunto niente di nuovo a quelle già esistenti (a parte qualcosina ma nulla di rilevante). Sarà invece finalmente <b>completa</b> la sezione Gfx Packs (la vecchia Decripts) che conterrà tutti i pacchi grafici per i giochi del Super Nintendo che utilizzano i chip SPC7110 e S-DD1. Come se non bastasse ho apportato alcune correzioni e aggiunte al sito e, se riesco a ricordarmele tutte, verranno pubblicate in serata (le modifiche interessano la sezione Tables, tutta l\'Area Links e le Traduzioni in inglese).<br />Insomma, da quanto avete appena letto la "ristrutturazione" di Clomax Dominion prosegue senza soste. Non so se l\'ho già scritto ma mi sono prefissato una data di scadenza dei lavoro che è il 31 dicembre dell\'anno corrente. Ce la faro?! Esami, real life e videogiochi me lo permetteranno?! C\'è ancora molto da fare ma sono già a buon punto.<br />E nn ho intenzione di fermarmi. [8x] [/dohtml]