Link Rotto

Aperto da Jegriva, Giugno 01, 2005, 14:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jegriva

Quando apro la pagina dei progetti in corso, al posto della tabellacon tutti i progetti mi appare questo. (uso Mozilla Firefox 1.0.4)

Fatal error: Cannot redeclare calcola_rank() (previously declared in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php:49) in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php on line 49
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

yuumeikai

E' un problema conosciuto (e lo aveva segnalato lo stesso Clomax).

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Clomax

CitazioneFatal error: Cannot redeclare calcola_rank() (previously declared in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php:49) in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php on line 49

questo errore era dovuto ad una doppia inclusione della funzione calcola_rank(), ovvero la funzioncina che in base al rank della pagina o della guida genera la sequenza delle stelline.

inizialmente credevo fosse quello il problema ma includere una volta sola connecttodb.php non lo risolveva (neanche con l'u8tilizzo della include_once()).

l'arcano fu svelato qualche giorno dopo. difatti la versione di clomax dominion in locale non segnalava nessun errore. evidentemente qualche opzione del php o del file server di emuita (apache) non consente di utilizzare funzioni dichiarate in altre pagine (neanche con l'include).

non ho approfondito la cosa perchè poi ho risolto (ottimizzando pure la cosa). :D

Jegriva

Hai risolto! Grande!

("guardami mamma! Sono in Internet!!")
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-