Richiesta MSU1 Metroid

Aperto da Yagan84, Marzo 15, 2024, 14:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Yagan84

Ragazzi salve. Questa non è proprio una proposta di traduzione ma volevo chiedervi se qualcuno sia in grado di creare o modificare la patch per la musica MSU1 su Super Metroid dello SNES?
Il gioco è ora perfetto, tradotto in ITA poi. Ma quando ho applicato la versione MSU1 (Vers. Eng) sul gioco
ed ho inserito le musiche ambient sinfoniche-orchestrali giocavo terrorizzato dalla bellezza, solo che la Vers. Eng. di questa patch MSU1 crea poi dei problemi di grafica sul gioco. Non è pienamente compatibile.
Spero possiate aiutarvi e fare pure voi successivamente l'esperimento, l'esperienza di gioco come ho detto io. Non ve ne pentirete. Indirizzatemi affinché possa riuscire. So che ad esempio una delle poche patch MSU1 in italiano è quella di Secret of Evermorse. Chi l'ha creata?

Yagan84

L'utente Sharpnull di Emu-Land.net ha espresso il mio desiderio: ora la Patch MSU-1 per ascoltare tracks di musiche differenti in Super Metroid (SNES) esiste! Posso caricare la modifica sul sito? Mi indirizzate un po', grazie! ^_^

Clomax

vieni su discord e ne parliamo? :) grazie mille.