Zuma - The Returns - ZTG 2012

Aperto da zuma, Agosto 26, 2012, 15:43:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

zuma

Citazione di: Sephiroth 1311 il Settembre 07, 2012, 16:18:10
Minchia, Zuma c'è!  :o

Sul serio, mi fa molto piacere sapere che te la passi bene!

Bentornato e un abbraccio. :D

P.S. Per rispondere alla tua domanda, del nord c'è Brisma (Torino, è ancora parzialmente attivo) e Vash (non ricordo di dov'è, però).

Ciao Saffo!  ;) grazie del ben tornato! e .. sì diciamo che me la passo abbastanza bene, non ci lamentiamo.  ::)

Rguardo al Brusba sapevo che era di torino (che poi sia ancora attivo ... questo non lo so  ;D è un po'  che non lo sento  ::) ) mentre |GeO| sta' a due passi da dove vado in ferie io tutti gli anni in liguria, diciamo che è nella provincia di Genova sulla riviera ligure.

va bene dai.. prendo occasione.. così er Clomax può pubblicare una news su RomHacking. .. Finalmente.. Oggi (09-09-2012) ho il piacere
di annunciare che i lavori su Diablo Hellfire sono conclusi e che la patch è stata rilasciata per divenire di pubblico dominio.   ::) eheh

http://www.zuminator.altervista.org/news.htm


quando volete pubblicate pure la news che senz'altro romhacking è più seguito e conosciuto rispetto al mio portale e almeno
la diffusione sarà più rapida. TNKS!  8) vi lovo tutti quanti.  ;D

ciao!

Zu'
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

Visto che ora sei libero dagli oneri della traduzione, se più tardi passi da msn batti un colpo.

Ryo Hazuki

Citazione di: zuma il Settembre 02, 2012, 08:48:45

Pugliese!  :D asd.. in effetti me l'avevi detto una volta. Mentre Phoenix calabrese. a quanto pare il più vicino a me è Brusba,
che sta qui a torino ma credo che sia morto pure lui..
Oh, Zuma! No, teoricamente sarei io il più vicino, quando a casa ci sono/ero... oramai sono 5-6 anni che sono itinerante nel centro/nord Italia e manco dalla mia natia Piacenza... sono a un tiro di schioppo...
Poi la mia attività in quanto traduttore è pari allo zero, ma questo è un altro discorso.... Comunque ben tornato! :)
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

zuma

Ciao RYO!!! :D che piacere risentirti, figurati pure io il tempo ce l'ho quasi a zero ma ultimamente trovo dei ritagli da dedicarvici, se riesco inizio nuovi progetti,
ma devo trovare qualcosa di blando e poco impegnativo o la moglie mi rompe il pc sulla testa.  ::)

riguardo gemmo, appena trovo un secondo mi loggo in MSN e ci facciamo una chiaccherata promesso! lavoro uno sproposito di ore e tornando a casa a orari improponibili
anche la mezzora davanti al pc mi toglie il respiro, ma giuro che farò il possibile per renderlo possibile, solo per te ritiro fuori dal "cesso" msn e mi ridò al chatting.  ;D

che forte.. è  meraviglioso aprire un topic e vedere che man mano tutti i traduttori del tempo che fu riaffiorano pian piano per un saluto ... mi sembra di riformare "il Gruppo"  :D
mi fa piacere, tutto sommato gli anni passati assieme tramite Chat e Forum hanno creato un legame e un'intesa che è difficile da descrivere e altrettanto difficile da dimenticare.

basterebbe avere solo un paio di Lamer e tutto sarebbe perfetto...  Delita99...  ::) Goku1684  ::) .....................  :'(


(p.s. grazie Clommo per la news su romhacking!  :* molto obbligato  :D ho tentato l'inserimento da solo ma sei stato più rapido tu  ;) ti lovo!)
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Clomax

la... MOGLIE?! voi siete pazzi...  8)

Ryo Hazuki

Citazione di: zuma il Settembre 10, 2012, 22:42:31
Ciao RYO!!! :D che piacere risentirti, figurati pure io il tempo ce l'ho quasi a zero ma ultimamente trovo dei ritagli da dedicarvici, se riesco inizio nuovi progetti,
ma devo trovare qualcosa di blando e poco impegnativo o la moglie mi rompe il pc sulla testa.  ::)

Finchè è il pc ed è sulla testa ;)

Citazione di: Clomax il Settembre 11, 2012, 09:01:47
la... MOGLIE?! voi siete pazzi...  8)

Beh, non manca molto nemmeno a me... oramai sono incatenato xP
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Vivi 86

io non centro molto con questa conversazione ma c'è chi ha solo 26 anni e senza motivo apparante, se non per il vero amore, si è già sposato!!  ;) per ora ho ancora tempo per i miei hobbys!  8)

Ryo Hazuki

Citazione di: Vivi 86 il Settembre 11, 2012, 16:32:15
io non centro molto con questa conversazione ma c'è chi ha solo 26 anni e senza motivo apparante, se non per il vero amore, si è già sposato!!  ;) per ora ho ancora tempo per i miei hobbys!  8)
Ma il problema mio non sarebbe nemmeno la moglie/fidanzata.
Lavoro 14 ore al giorno, per quello ho poco tempo libero... poi nascerà un bimbo (spero tra anni) e allora si saranno cacchi.... U_U
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

_Ombra_

E parlando del tempo che fu... ho spolverato la tastiera (o per meglio dire l'account :P) per darti il bentornato. Grande Zuma come sempre, ci sei mancato :)

Preso da un log di Messenger datato Febbraio 2004:

[04:46:28 PM] zuma: mi sa che presto ZTG rinascerà :D

Come vedi abbiamo aspettato tutti!!! :D
          _Ombra_
****************************
  SadNES cITy Translations
   1º gruppo    italiano
     di traduzione ROM
****************************

Gemini

Citazione di: zuma il Settembre 10, 2012, 22:42:31riguardo gemmo, appena trovo un secondo mi loggo in MSN e ci facciamo una chiaccherata promesso! lavoro uno sproposito di ore e tornando a casa a orari improponibili
anche la mezzora davanti al pc mi toglie il respiro, ma giuro che farò il possibile per renderlo possibile, solo per te ritiro fuori dal "cesso" msn e mi ridò al chatting.  ;D
Non ti sei più connesso. :'( Nunzia si prende tutte le attenzioni e a noi una fava. :'(

zuma

ci sono ci sono.. e mo' facciamoci sta chattata  ;D alla vecchia maniera.
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

zuma

Citazione di: _Ombra_ il Settembre 15, 2012, 04:47:42
E parlando del tempo che fu... ho spolverato la tastiera (o per meglio dire l'account :P) per darti il bentornato. Grande Zuma come sempre, ci sei mancato :)

Preso da un log di Messenger datato Febbraio 2004:

[04:46:28 PM] zuma: mi sa che presto ZTG rinascerà :D

Come vedi abbiamo aspettato tutti!!! :D

ciao _ombra_ e.. sai ho avuto da fare e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia dalle nostre ultime chattate su MSN. ::)

come vanno le cose di la a santo domingo?
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Brisma

No no, spè, che? Zuma è tornato?

OH MIO DIO!!! ZUMA E' TORNATO!?!?!?

Dannato, io e te abbiamo un conto in sospeso, una promessa che mi avevi personalmente fatto 8 anni fa!!!

Ed io non l'ho dimenticata!!

Ci devi l'ULTIMO CAPITOLO, quello che conclude la SAGA PER ECCELLENZA: Le avventure di MM!
Devi darcelo quel dannato finale! Io non ho dormito 8 anni chiedendomi come cacchio finisse la storia, tu DEVI DARMELO!!!

Bentornato comunque :P

P.S.: Non sono morto, sono semplicemente in standby nel mondo romhacking, mi dedico ad Android da qualche tempo come programmatore indie :)
Alla mal parata su Facebook (Manuel Valentino) o per email (brisma@hotmail.it / brisma@gmail.com) ci sono sempre per qualsiasi aiuto :)
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it