Psx Dev Studio 2006

Aperto da Morpher, Gennaio 31, 2007, 17:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Morpher

L'altro pomeriggio stavo cercando una patch per un vecchio gioco (una di quelle che convertono da NTSC a PAL) e mi sono ricordato dei paradox. Dopo averla applicata, avvio l'emulatore ed ecco che parte una delle loro tante intro. Indovinate che faccio? Chiudo tutto e cerco delle librerie per realizzarne una. In alternativa al solito Yaroze kit riesco a trovare un kit sul forum di romhacking.it... ecco il link:

Link

Lo segnalo anche se sono certo che Gemini ha qualcosa da ridire sulle blade lib (è fatto così) :D

Gemini

Perché usare le blade lib quando puoi ricorrere direttamente alle librerie ufficiali prendendo tutte le funzioni dall'exe del gioco? Tra l'altro se non ricordo male le blade non hanno manco una misera funzione per caricare da CD, alias sono altamente inutili.

Clomax

Citazionesono certo che Gemini ha qualcosa da ridire sulle blade lib

Citazionesono altamente inutili

scontatezza -> Sinonimi: banalità, chiarezza || Vedi anche: piattezza, evidenza, ovvietà, palmarità, solarità (CHE CAZZO CENTRA SOLARITà, forse da SOLA)

Gemini

Citazionescontatezza -> Sinonimi: banalità, chiarezza || Vedi anche: piattezza, evidenza, ovvietà, palmarità, solarità (CHE CAZZO CENTRA SOLARITà, forse da SOLA)
Peccato solo che siano inutili per davvero se si vuole scrivere una intro. :brucelee:
>_<"

Morpher

Non è proprio vero che sono inutili. Alla fine il codice gira sia su emulatore che su console...

Gemini

CitazioneNon è proprio vero che sono inutili. Alla fine il codice gira sia su emulatore che su console...
Io parlavo di inutilità per farci le intro, infatti puoi fare le stesse identiche cose usando le librerie già incluse nell'eseguibile del gioco senza allargare nulla per inserire del codice ingombrante e ridondante.