Chi ha tante guide vive come un pascià

Aperto da Clomax, Novembre 06, 2006, 14:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Sebbene lo stato della scena italiana sembra riversare in uno stato vegetativo irreversibile ogni tanto qualche annuncio spezza questa monotonia facendo ritornare a voi, ma anche a noi, la speranza che qualcosa è sopravvissuto. A dare la sveglia sono i soliti

SadNES cITy che rispolverano da non-si-sa-bene-dove due loro guide sui puntatori (gli arcani) ed una alla creazione di table per HexWorkshop.

Nella sezione guide del nostro forum è stata pubblicata da darkdream una guida sui formati grafici del NeoGeo.

Insomma, tre interessanti piccole guide per imparare cose nuove (se ne ha sempre bisogno). Buono studio, quindi, e al prossimo anelito.

Gemini

Oltre ad aggiungere le guide, vedi anche di fissare i link non funzionanti. La mia per la creazione del vwf non si scarica. >_>

Clomax

Citazionehttp://www.romhacking.it/forum/index.php?showtopic=965

la sezione guide è l'ultimo dei miei problemi. :D cmq ti aggiusto il link stasera.

Sephiroth 1311

Clo, ho aggiunto nella news che abbiamo pubblicato anche una guida alla creazione di table per HexWorkshop.
Dimmi se va bene così. ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

grandi! quando spiegherete il "mistero della fede"? :preghiera:  

Gemini

Hai sbagliato a correggere il link della guida. Hai invertito Vwf disegnati su Tile (la guida con link mancante) con Modificare i Variable Width Font (la guida a cui ora manca il link).

Clomax

io ho solo una guida tua. mandemele tutte e due via mail XD