Front Mission in italiano?

Aperto da Clomax, Febbraio 02, 2010, 10:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Sul sito Front Mission Italia è apparsa una promessa: "vi prometto che con l'inizio dell'anno nuovo rilascerò Front Mission in italiano".
Un in bocca al lupo al traduttore nella speranza di vedere finalmente localizzato questo capolavoro di gioco.

linkzeror2

CitazioneSul sito Front Mission Italia è apparsa una promessa: "vi prometto che con l'inizio dell'anno nuovo rilascerò Front Mission in italiano".
Un in bocca al lupo al traduttore nella speranza di vedere finalmente localizzato questo capolavoro di gioco.
Allora che dire, il vostro sito è spettacolare! (saranno 3 anni che vi seguo)
il fatto è che attualmente ai giorni d'oggi non ci sono più i traduttori di una volta.. metti che i giochi non sono più quelli di una volta.. metti che l'italiano finalmente è stato implementato al 90% su tutti i giochi europei  :lol:

ma ci sono sempre delle eccezioni tipo che alcuni giochi arrivano multi-4 o non arrivano nel nostro paese.. (e quindi hanno bisongo di una bella patch) anyway non mi definisco un traduttore bello potente o esperto nel campo, ma grazie a questo sito ho imparato parecchio, e cmq al momento sono al lavoro su Fatal Frame 4(non solo io) che è da giocare almeno una volta nella vita per quanto è bello!

Detto questo il sito\blog che ho creato (non posto il link per non fare spam) in parte lo devo a voi, perchè grazie a voi mi sono avvicinato al romhacking!
:clomax mode:  

Clomax

ma anche arg!
sei al lavoro su fatal frame? e quando ci avvisi? :P oggi metto una nius. XD