Menu principale

Romhacking.it

Aperto da Clomax, Gennaio 14, 2006, 14:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mentz

CitazioneIo avrei pensato di scriverlo anche sul forum di emuita, come addio definitivo e confermato, almeno sarà la volta buona che si decidono a eliminare quella sezione vuota e senza senso.
Il supporto ai traduttori su emuita continuerò a darlo io...
(Lì sono ancora moderatore)

Clomax

ed è l'unico posto dove non dovresti esserlo considerando i pesci in faccia che abbiamo preso da quel network. difatti mi domandavo perchè le dimissioni qui ma non li...

mentz

Citazioneed è l'unico posto dove non dovresti esserlo considerando i pesci in faccia che abbiamo preso da quel network. difatti mi domandavo perchè le dimissioni qui ma non li...
beh..
Sopratutto non condivido la teoria del "romhacking.it"...
(come ho fatto notare ampiamente)

E quindi mi sono auto-eliminato (mica sono come Fazio)

E Purtroppo saro ancora parecchio non-online anche con il mio sito, visto che ho fatto la cavolata di migrare ad asp.net 2.0 e non è stata la cosa più felice visto che un sito funzionante migrato alla versione 2.0 ha dato la bellezza di circa 700 errori...

Ricordati che comunque, almeno per me, i rapporti con la comunità rimangono sempre gli stessi...(la base della mia amicizia con la comunità non si basava sul mio posto da moderatore)

:clomax mode:  

yuumeikai

Be', meglio così! ;)

Gemini

CitazioneIl supporto ai traduttori su emuita continuerò a darlo io...
(Lì sono ancora moderatore)
Non ha senso rimanere lì, dato che il network di emuita ci ha sempre cagato in faccia (ed è proprio il caso di dirlo), e non so tu come faccia a rimanere in quel forum ormai morto. Contento te, ma io la news ce la metterei lo stesso e Michele pare essere del mio stesso avviso.
Tra l'altro, quale supporto? Ormai non ci sta più nessuno da tempo. :pensieroso: Magari questa è la volta buona che salviamo quelle poche anime che ancora non hanno compreso la "trappola" emuitaliana, ovvero una sezione monco che, difatti, non serve a nessuno e sta lì giusto per far numero.