Menu principale

Videogamer.it

Aperto da Clomax, Settembre 28, 2005, 20:20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Tempo fa il webmaster di Videogamer.it mi propose uno scambio di link. Finalmente ora posso ricambiare il favore è linkare (momentaneamente) qui nella home questo mini portale contenente tutte le news riguardati il mondo (attuale) dei videogames.

Buona  navigazione su Videogamer.it

yuumeikai

Spesso è down, ci ho messo un'ora per poter accedere al sito.
Aruba rulez.  :applauso:  

mentz

Però è sleale...

Non si aprono le pagine di altri dentro le proprie...
(o almeno questa è la regola che seguo io..)

http://www.videogamer.it/truc/truc-ps2/trucffx.html

Clomax

da quanto ne so io è uns ito pilota verso tutit i maggiori siti sui videogames italiani. l'idea è buona e devo ammettere che il sito è anche molto utile. tuttavia nn oso immaginare se uno di questi siti dovesse cambiare gestione dei link alle proprie pagine interne quanti danni possa arrecare all'archivio di videogamer. mi riferisco all'archivio perchè in quanto a news recenti difficilmente potrà cannare link.

videogamer

Ciao a tutti, sono Francesco il webmaster di Videogamer.it
Allora farò un po di chiarimenti, il sito è stato pensato per offrire il massimo dell'informazione, per questo ho contattato tutti i webmaster degli altri siti, quindi non c'è nessuna forma di slealtà, poi adesso il sito lo sto cambiando, cercherò di offrire sempre molte notizie però senza prendere più nulla da altri siti.
Sono daccordo con Clomax e proprio per evitare futuri errori verrà cambiato tutto, spero di non deludervi, il sito ripartirà verso metà/fine ottobre, se avete domande o volete consigliarmi qualcosa io sono qui pronto a rispondervi.
Saluti a tutti:saluto:
 
Francesco di Videogamer.it

p.s: Grazie per la news :D  

videogamer

Salve a tutti, volevo informarvi che Videogamer.it ripartirà domani! Dopo svariate prove ho deciso di eliminare alcune sezioni: retrogamer, trucchi, le anteprime, le recensioni e gli speciali. Poi ho riscontrato che molte persone consideravano molto utile trovarsi molte notizie di altri siti a disposizione in un unico sito, in questo caso ho deciso di rimanere com'era (sempre rispettando le leggi).
Ringrazio ancora Clomax Dominion per il suo favore e vi invito tutti domani su Videogamer.it!
Ciaoooo :D  

videogamer

Ciao a tutti gli amici di Clomax.it, volevo solo ricordarvi che Videogamer.it è cambiato totalmente e non verrà preso più niente da altri siti, volevo anche ricordare che ho deciso di eliminare i link amici, mi dispiace ma dovevo farlo, comunque ringrazio ancora Clomax.it e vi faccio un grosso augurio.

Francesco Videogamer.it