Traduzioni > Guide

Estrazione, Modifica E Reinserimento

(1/13) > >>

Phoenix:
Non ho trovato nessuna guida a riguaro e vorrei sapere come si fa a estrarre gli str in modo corretto sull'hard disk, come convertirli per essere modificati, come riconvertirli in str e infine come reinserirli correttamente nell'iso del gioco.

Sephiroth 1311:

--- Citazione --- Non ho trovato nessuna guida a riguaro e vorrei sapere come si fa a estrarre gli str in modo corretto sull'hard disk, come convertirli per essere modificati, come riconvertirli in str e infine come reinserirli correttamente nell'iso del gioco.
--- Termina citazione ---
Estrarli è facilissimo, basta che usi un qualsiasi programma come PSMPlay (anche se non puoi estrarre direttamente il file str).

Reinserirli è un altro paio di maniche, visto che occupano 2336 byte per settori (per questo è impossibile usare il formato .iso per i giochi PSX che usano XA o STR).

Personalmente, io utilizzo due ottimi tools che sono però stati rilasciati privatamente (anche se non so se l'autore voglia ora rilasciarli).

Gemini:

--- Citazione --- Personalmente, io utilizzo due ottimi tools che sono però stati rilasciati privatamente (anche se non so se l'autore voglia ora rilasciarli).
No, non vuole. :P

Phoenix:
Quindi devo rassegnarmi all'idea di non poter sottotiolare gli FMV del gioco che sto traducendo?

P.S. NON si potrebbe convertire l'imaagin e 2352 in 2336, inserire i filmatie poi riconvertirla?

Sephiroth 1311:

--- Citazione --- Quindi devo rassegnarmi all'idea di non poter sottotiolare gli FMV del gioco che sto traducendo?

P.S. NON si potrebbe convertire l'imaagin e 2352 in 2336, inserire i filmatie poi riconvertirla?
Non esiste nessun tool in grado di fare ciò che dici (e dubito che sarebbe una cosa fattibile).

Se aspetti un po', però, potresti avere una sorpresa... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa