TRAD[I]ZIONI da NON scordare

Aperto da zuma, Aprile 07, 2007, 07:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zuma

Hummm... eviterò di essere troppo prolisso...

quindi Buona Pasqua a Tutto il Forum  :)

:clomax mode:




p.s. ....  :preghiera: FATE I BRAVI... ALMENO A PASQUA!! (se possibile! :ph34r: ) ;)

p.p.s  :D lasciamo pure perdere l'ultima frase... tanto so che non mi ascolterete  :rolleyes: vabbhè ,, ancora auguri a voi e alle vostre famiglie  ;)



:blink: ««« zuma »»» :blink:  
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Ryo Hazuki

Auguri di buona pasqua a tutti!
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Clomax

se io oggi dimostro il mio affetto verso una persona utilizzando la mia baguette dell'amore in stato eretto significa che ho fatto il cattivo?  ;)

Brisma

Dipende se l'altra persona è disponibile ad accettarla tra le sue veline :ph34r:
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

zuma

Citazionese io oggi dimostro il mio affetto verso una persona utilizzando la mia baguette dell'amore in stato eretto significa che ho fatto il cattivo?  ;)
se la persona è di sesso opposto al tuo no.  :lol:  
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Vash

ma visto che è culomax direi di sì :D
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD