Menu principale

Suikoden

Aperto da kamon, Febbraio 27, 2005, 19:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kamon

RAGAZZI ESISTE UNA TRADUZIONE DI QUESTO COOL GIOKO PER PSX? DAL PRIMO AL QUARTO (OVVIAMENTE SENZA CONTARE IL SECONDO)...

PS. SONO NUOVO DI 'STO FORUM... SE CON QUESTA RICHIESTA QUALCUNO SI INKAXXA NN ME NE RITENGO RESPONSABILE... :-þ

|GeO|

Oddio, ma hanno aperto le gabbie?

Due consigli: scrivi in italiano corretto (questo cool gioco :P) e magari in minuscolo. Enjoy

Jegriva

CitazioneDAL PRIMO AL QUARTO (OVVIAMENTE SENZA CONTARE IL SECONDO)...

?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Brisma

Il secondo è già in.... possiamo considerarlo italiano quello pseudo linguaggio ?
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

yuumeikai

CitazioneIl secondo è già in.... possiamo considerarlo italiano quello pseudo linguaggio ?
E' Babelfetishiano.

OT: Scandaloso come certe case di produzione risolvino il problema della lingua tramite questi immondi "cosi".

You are welcome -> Sei il benvenuto :ph34r:
I have to work -> Ho da lavorare :ph34r:  

Jegriva

(cmq la traduzione, e doppiaggio relativo, peggiore è quella di Time Crisis:Project Titan.)

Beh,basta non farli tradurre a Kamon...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rapha'el Xedus

Citazione
CitazioneIl secondo è già in.... possiamo considerarlo italiano quello pseudo linguaggio ?
E' Babelfetishiano.

Talmente che fa pena la traduzione in ITA.  :blink:  :blink:  :blink:  

Clomax

avete mai visto wild arms 1 in italiano? robba da uccidersi.  ;)  

neon

Citazione
Citazione
CitazioneIl secondo è già in.... possiamo considerarlo italiano quello pseudo linguaggio ?
E' Babelfetishiano.