Nuovo RH.it

Aperto da Clomax, Ottobre 05, 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Inseriti due campi extra alla registrazione e messo un livello più alto di captcha. Così spero che regga.

Clomax

la tua idea mi piaceva ma l'avrei modificata con:

(15*17)-13)*2 - ignora questo campo e descrivi, con dovizia di particolari, il pene del mog.

p.s. sembra reggere.

Sephiroth 1311

Se riuscite a risolvere questa piaga, potete comunicarmelo?
Anche il forum di noi SadNES ne è vittima, ormai da più di un anno.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mog_tom

L'inverno sta arrivando...  :(
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Clomax

un mongellister paga sempre i suoi debiti...  ;D

Gemini

Proporrei un nuovo slogan per il sito: i nostri peni di mog li vogliamo con dovizie di particolari.

Clomax

continuo a fissare bachi e ad inserire roba... sto diventando scemo.

Gemini

Avevo letto "buchi" e subito m'è venuto in mente uno stupro ai danni (o piaceri) di mog.

Clomax

Avevo letto: "Avevo letto buchi e subito me venuto".

Clomax

sto finalizzando eh...

Gemini


Clomax

Bachi, su bachi, su bachi, su bachi... vojo morì!

Clomax

E ancora, e ancora, e ancora...

Gemini

Possiamo usare il pene del mog per tappare le falle con dovuta perizia? Giusto per dargli un altro uso, una volta tanto.

Clomax

Un vero e proprio BAGNO DI SANGUE.

Devo mettere appunto alcune cose. Secondo me... morirò prima di pubblicare tutto. Me lo sento.

Ho il forte sentore che riuscirò a mettere online il nuovo romhacking.it SOLO DOPO CHE Zydio avrà completato la traduzione di Final fantasy VII, Mentz quella di Grandia e Gemmainculo quella di Chrono Cross.

Spero comunque di finire prima che Vash porti a compimento il suo cambio di sesso. Dai, Vash, manca pochissimo. Che la fuerza sia con te.