Cercasi Moderatore

Aperto da Clomax, Marzo 16, 2004, 14:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

[dohtml]Grandi cambiamenti stanno stravolgendo lo storico forum traduzioni aperto da me e Michele quasi quattro anni fa. Mickey ha deciso di abbandonarne la moderazione. Al contrario di lui io credo che la nostra filosofia sia valida e vincente e quindi ho preso l\'impegno di ripensare il forum in sottosezioni mantenendone invariato lo spirito e le idee condivise da un nutrito gruppo di persone. Forse questa separazione è l\'unico modo per mettere a tacere inutili polemiche sorte in questi anni, segni indelebili di quanto poco il nostro modo di pensare sia stato capito. Ebbene, nonostante tutto <b>non si molla</b>. Sono pronto a combattere (e spero torni anche Mickey) perchè credo in quello che penso e se una svolta strutturale può risolvere questo "problema" (per chi si professa moralista fino alla nausea) allora che svolta sia.
<br>
Si cerca quindi una persona che si occupi della gestione di un area del forum traduzioni dove postare domande o/e richieste sulle traduzioni esistenti e non.
<br>
Il forum traduzioni sarà così strutturato:
<br>- Traduzioni giochi per console [forum tecnico]<br>
- Traduzioni/conversioni giochi per pc [forum tecnico]<br>
- Domande sulle traduzioni [forum faq]<br>
Vi lascio la mia mail in caso vogliate impegnarvi con la gestione di Domande sulle traduzioni -> <a href=mailto:robertofontanarosa@hotmail.com>robertofontanarosa@hotmail.com</a>
<br>
n.b.<br>so che sembra una condanna a morte [:|]  per gli utenti ma mi sto rivolgendo sopratutto a chi ha già contatti con l\'ambiente traduttivo italiano.[/dohtml]