Final Fantasy Iv

Aperto da Cloud87, Novembre 11, 2004, 15:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud87

Ciao sono nuovo di qui! Mi siete stati molto utili in passato(grazie!!!! :D ) e spero che mi possiate aiutare anche ora! Stavo cercando la traduzione in italiano per FFIV per la playstation, ma nn la trovo! Sapete dove la posso trovare o come posso fare per guardarmi i filmati con la versione snes?
P.S. la firma è troppo grande?  

Chester

la traduzione, che io sappia, nn esiste... e guardare i filmati con la versione snes è oltremodo scomodo... infatti dovresti ripparli dal cd di FFIV e aprirli con un player apposito... nn esiste un modo automatico x aprirli durante il gioco...
Close the world, txEn eht nepO

Cloud87

mmm... va beh...mi sa che me lo dovrò giocare in inglese... esiste un modo per tirarsi giù tutti i dialoghi già tradotti dalla versione snes?

Gemini

Citazionemmm... va beh...mi sa che me lo dovrò giocare in inglese... esiste un modo per tirarsi giù tutti i dialoghi già tradotti dalla versione snes?
Esiste ma è inattuabile per cause che non sto a descrivere. Giocatelo in inglese o ancora meglio in giapponese, fai sicuramente prima che aspettare una patch.

Clomax

Citazionefai sicuramente prima che aspettare una patch.

effettivamente... tu pensa... se impari un minimo di inglese noi finiamo disoccupati e sarai in grado di giocare a qualsiasi gioco senza stare ai nostri comodi  ;)  

Gemini

Citazioneeffettivamente... tu pensa... se impari un minimo di inglese noi finiamo disoccupati e sarai in grado di giocare a qualsiasi gioco senza stare ai nostri comodi  ;)
Fortuna che sono uno dei pochi a sapere il giapponese qui in mezzo. Avrete per sempre bisogno di me... :ph34r: B)

...Yuu, pesanci anche tu! >_<

yuumeikai

@Gemini: ma non era: yuu pensaci tu? >_<
Aspetto tempi maturi, appena ci sarà bisogno di me non mi tirerò indietro :*

Cloud87

So abbastanza di inglese, ma mi rompe andare a cercare una parola ogni volta che nn la so e nn ci arrivo a senso! Va beh mi dovrò rassegnare!

Chester

almeno finchè qualcuno non deciderà di tradurlo... se lo deciderà.
Close the world, txEn eht nepO

Sephiroth 1311

CitazioneSo abbastanza di inglese, ma mi rompe andare a cercare una parola ogni volta che nn la so e nn ci arrivo a senso! Va beh mi dovrò rassegnare!
Ah, la gente comune che non apprezza i cartacei vocabilari...  :P
Se sei pigro ed hai il PC vicino alla TV c'è sempre Babylon, dizionario informatico davvero buono.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo